Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come costruire un segreto Scompartimento di immagazzinaggio in Your Wall House

casseforti a muro Nascosto e scomparti segreti celati da opere d'arte impiccagione o tendaggi sicuro oggetti preziosi senza dover affittare una cassetta di sicurezza . Nelle case moderne con pareti cartongesso , la costruzione di un vano muro segreto è un progetto semplice che può essere completato in due ore. Poiché il vano è costruito senza interrompere borchie inquadratura , solo il cartongesso deve essere rimosso . La porta di compensato sottile è incernierato al perno con una cerniera del piano piatto . Nessun hardware si estende oltre la superficie della parete , rendendo il vano di facile hide.Things che ti serviranno
Stud Finder
Matita
esercizi con po ' di guida
foro di diametro di 1 pollice vide
livello di Carpenter
Seghetto
livello di Carpenter
coltello
scalpello
Hammer
sega circolare
2 - by-4 - inch legname 4
a forma di L piegato a 90 gradi staffe d'angolo , 2 cm su ogni lato
String
trapano con punta guida
viti a legno. 1 a 1-1/2-inches lungo
3/8-inch finito compensato
Piano cerniera , 1 a 2 centimetri più corta rispetto all'altezza del vano
Hammer
1/4-inch brad
Scrap carta
acciaio rondelle
legno vite
mostrare Altre istruzioni
1

individuare e marcare le borchie muro su entrambi i lati della zona in cui si intende costruire il vano segreto . Usa livello di un falegname e matita per segnare le linee orizzontali sul muro tra le borchie, indicando le posizioni della parte superiore e inferiore del vano . Praticare un foro con una sega a tazza da 1 pollice nella parete a metà strada tra gli stalloni e circa a metà strada tra le linee orizzontali superiori e inferiori.
2

Iniziate tagliando fuori il buco nel muro , con un seghetto . Tagliare attraverso le linee orizzontali fino a raggiungere le borchie . Rimuovere il più cartongesso possibile dal buco. Quando si può vedere chiaramente le borchie , utilizzare il livello di un falegname per contrassegnare le loro posizioni con linee verticali sulla parete . Punteggio attraverso la superficie della carta esterna del cartongesso con un taglierino sulle linee verticali . Utilizzare un martello e scalpello per tagliare il cartongesso sulle linee verticali . Rimuovere il cartongesso residuo intorno al bordo per creare un foro rettangolare .
3

Misurare e annotare la distanza tra i perni inquadratura nel muro. Le pareti superiore e inferiore del vano vengono tagliati a questa lunghezza . Sottrarre 1/4-inch da questa dimensione per calcolare la larghezza della porta del vano . Ciò consentirà 1/8-inch spazio libero su ogni lato della porta in modo che oscillare liberamente .
4

Misura, marchio e tagliare due assi , 2 - by-4 - pollici per la larghezza di lo spazio tra le borchie muro . Posare le tavole tagliate su una superficie piana con le loro superfici da 4 pollici orizzontali. Centrare una staffa a L su ciascuna estremità delle doghe . Le curve delle staffe devono essere allineati con la delle estremità delle tavolette con una gamba di ogni staffa estende verso l'alto . Le staffe sono utilizzati per avvitare le tavole alle borchie inquadratura per formare la parte superiore e inferiore del vano segreto.
5

Tagliare un pezzo di spago lungo circa 8 metri . Legarlo intorno la tavola tagliata che si intende utilizzare per il ripiano inferiore del vano . In caso di abbandonare la tavola , come si sta installando , si sarà in grado di recuperare con la stringa . Posizionare l'asse tra le borchie inquadratura così la sua sommità è allineato con il bordo inferiore del ritaglio sulla parete e le gambe verticali delle staffe sono rivolto verso l'alto . Avvitare le staffe al muro borchie corrispondenti , utilizzando un trapano e un po ' di guida .
6

Installare la parte superiore del vano segreto mettendo la plancia superiore con staffe tra le borchie inquadratura , in linea con la parte superiore ritaglio orizzontale. Le gambe verticali delle staffe siano rivolti verso il basso. Avvitare le staffe per le borchie .
7

Misurare l'altezza e la larghezza del vano . Sottrarre 1 /4 di pollice dalle dimensioni per calcolare le dimensioni della porta del vano . Utilizzare una squadra da carpentiere per contrassegnare un foglio di compensato 3/8-inch alle dimensioni della porta . Tagliare la porta con un seghetto alternativo . Trapano una maniglia dito buche attraverso la porta , circa 1 pollice dal suo lato di apertura , utilizzando una porta - hole 1 pollice sega . Posizionamento preciso non è importante .
8

Appoggiare la porta su una superficie piana . Aprire la cerniera del piano . Allineare il bordo di una piastra di cerniera al bordo di apertura della porta . Il perno di cerniera sarà parallelo al bordo di apertura laterale . Utilizzare 1/4-inch chiodi per inchiodare la cerniera del piano alla porta con un brad in ogni foro della piastra di cerniera .
9

Posizionare la porta in apertura nella parte anteriore del vano . Piegare piccoli pezzi di carta per fare spessori . Infilare spessori cartacei tra i bordi della porta e il telaio . Gli spessori potranno tenere la porta in posizione mentre si chiodo la cerniera pianoforte al telaio . Nail la cerniera pianoforte al corrispondente elemento strutturale con un brad in ogni foro nella piastra cerniera .
10

Aprire la porta. Misurare e segnare un punto 3/8-inch dal bordo anteriore del centro verticale approssimativa della parete laterale del vano di fronte al lato incernierato . Stack alcune rondelle quindi la loro altezza complessiva è di circa 1 /2 pollice di altezza . Posizionare le rondelle su una vite di legno . Posizionare la vite e rondelle sulla parete vano marcata modo che il bordo anteriore delle rondelle impilati si trova nel segno . Avvitare le rondelle alla parete del vano interno . Le rondelle serviranno come fermaporta .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.