# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come installare muro a secco tra i mobili

Idealmente , cartongesso dovrebbe essere appeso al muro prima che gli armadi sono collocati , ma in alcuni casi questo non è possibile. Ad esempio , se si sta sostituendo il muro originale e non sono stati rimossi gli armadi , è possibile montare il muro a secco intorno alla zona . Sappiate però che il nuovo muro a secco si estendono su armadi di 1/4 o 1/2 pollice , a seconda dello spessore del pannello . Se questo non è un problema , l'installazione è una questione di taglio del muro a secco per adattarsi intorno alle cabinetry.Things che vi serve
pannelli di cartongesso
nastro di misurazione
Coltello
cacciavite a batteria
cartongesso viti
nastro congiunto
compound misto
muro a secco coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza tra gli armadi con un nastro di misurazione . Prendi la lunghezza e la larghezza dello spazio . Annotare le misurazioni .
2

Tagliare un pannello di cartongesso per adattarsi con un coltello multiuso . Tracciare le misurazioni sul retro del muro a secco con una matita . Vota questo segno con il taglierino . Agganciare il pannello di rompere sulla linea di frattura . Tagliare via la carta con il coltello .
3

Appendere il pannello del muro a secco con viti del muro a secco e un avvitatore a batteria . Montare il muro a secco tra gli armadi . Tenerlo in posizione e inserire una vite del muro a secco ogni 12 pollici sul muro stud . Allineare i bordi quindi non ci sono spazi tra il muro a secco e mobili .
4

Tape le cuciture con nastro muro a secco adesivo . Stendere il nastro sulle cuciture . Premerlo .
5

Applicare stucco sopra il nastro e le viti con un coltello muro a secco . Raschiare su una piccola quantità di composto sopra le teste delle viti per riempire la depressione . Coprire il nastro con il composto , estendendo i bordi leggermente per coprire completamente il nastro . Lasciare il set composto finché è duro al tatto - . Genere circa quattro ore
6

sabbia lungo il composto congiunta con un blocco di levigatura grana fine . La superficie deve essere piana e liscia al tatto . È ora possibile completare il muro a secco con primer e vernice .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.