# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come DRYWALL un interno Attic Valley Rafter

Finiture vostra soffitta permette di usufruire di uno spazio che altrimenti inutilizzata . Anche se il vostro soffitta manca lo spazio per costruire una stanza vera e propria , con pareti verticali , è possibile creare pareti appendendo muro a secco sulle travi del tetto . Poiché le travi sono angolate , il lavoro sarà un po 'più difficile di appendere muro a secco su pareti diritte . Ma un fai -da-te con un aiuto competente e gli strumenti corretti può ottenere i done.Things lavoro che ti serviranno
Tape measure
Coltello
Hammer o avvitatore per cartongesso
chiodi o viti
compound misto ( fango )
Mud pan
muro a secco nastro
muro a secco coltello
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il primo foglio attraverso le travi a il punto più alto del sottotetto ; avere il vostro aiutante tenere la scheda in posizione in modo che il lato lungo perpendicolare alle travi . Guidare chiodi o viti attraverso il muro a secco presso le travi ; spazio i chiodi o viti 7 centimetri verso il basso ogni trave . Hang successivi fogli con il lato corto cozzare contro il lato corto del foglio precedente .
2

Misurare l'ultima sezione e tagliare un pezzo di muro a secco per adattarsi se è più breve di una pensione completa muro a secco . Tagliare cartongesso agganciando la fine della misura di nastro sopra l'estremità del muro a secco e tenendolo con una mano , tirando il nastro della lunghezza desiderata con l'altra mano , bloccando il nastro in posizione con il pollice e facendo scorrere il nastro con entrambe le mani la scheda mentre si tiene una lama di taglierino contro il muro a secco . Marcare la distanza , tracciare una linea di taglio e tagliare il bordo con il taglierino , se siete a disagio tenendo il metro e coltello allo stesso tempo .
3

Inizia la riga successiva con un mezzo foglio in modo che le cuciture verticali sono sfalsati per riga. Continuare appeso fino a quando tutte le travi sono coperti .
4

Scoop una cucchiaiata di composto congiunta con il coltello muro a secco e premere uno strato sottile su tutta la lunghezza di una cucitura . Seguire con una striscia di nastro muro a secco lungo la cucitura . Premere il nastro nel fango con il coltello muro a secco e coprire con un sottile strato di stucco . Raschiare via ogni residuo in eccesso e lasciare asciugare per una notte .
5

Applicare un secondo strato sottile e lasciare asciugare . Applicare uno strato finale dopo il secondo e lasciare asciugare . Sabbia per lisciare con carta vetrata a grana media . Cappotto con vernice primer e vernice , se lo si desidera .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.