# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Gestione Trim Base durante l'installazione di laminato pavimento su vinile

assetto di base è la cornice che corre lungo la parte inferiore delle pareti , decorare la base del muro , così come coprire il divario di espansione a sinistra tra pavimento e parete durante l'installazione pavimentazione . Quando si installa un nuovo pavimento laminato sul pavimento vinilico esistente , si alza il livello del pavimento per l'altezza delle tavole lamellari e underlayment . Questa nuova altezza richiede di spostare l'assetto di base e, in modo che il fondo del trim corrisponda al nuovo pavimento in laminato altezza pavimento installato . Anche se non è difficile , un particolare metodo di rimozione è necessaria per evitare di danneggiare le tavole durante le process.Things in movimento che vi serve
Guanti da lavoro
Occhiali di sicurezza
prybar
Hammer
calore guanti da lavoro resistenti
pistola di calore
Spatola
adesivo Edilizia

Mostra Altre istruzioni
inchiodato Trim Base
1

Indossare un paio di occhiali di sicurezza e un paio di guanti da lavoro per evitare lesioni alle mani e gli occhi dovrebbe consiglio scatto mentre si sta rimuovendo esso.
2

Trova il primo chiodo sulla fine del trim base di fissaggio a parete . Far scorrere l'estremità del prybar tra la parete e il rivestimento al lato del chiodo .
3

Pry il rivestimento dalla parete applicando pressione alla parte posteriore del rivestimento con la prybar . Come si estrae la barra dalla parete , il chiodo inizierà a venire libero. Tirare solo sufficiente per rimuovere circa la metà del chiodo dal muro , creando circa un centimetro di spazio tra la fine del consiglio di amministrazione e il muro .
4

spostare verso il basso la scheda al collocamento chiodo successivo e ripetere il processo , tirando quel chiodo leggermente pure. Il primo chiodo verrà completamente libera della parete a questo punto . Continuate lungo il muro , lavorando ogni unghia parzialmente libero fino alla fine . Fare leva l'ultimo chiodo libera completamente e poi rimuovere la scheda per la sostituzione dopo l'installazione del pavimento .
5

Installare il pavimento in laminato sulla superficie del vinile .
6

Posizionare la scheda contro il muro con la base del trim sul nuovo livello del pavimento . Allineare le unghie paralleli ai fori dei chiodi sottostanti in modo da poter inchiodare di nuovo nella stessa perno nel muro. Nail la scheda al suo posto , seguendo tutta la lunghezza del muro da un angolo parete all'altra o da un angolo per le aperture delle porte .
Incollato Base Trim
7

Indossare un paio di guanti da lavoro resistenti al calore . Collegare la pistola termica ad una presa vicina e impostare la pistola per l'impostazione più calore disponibile .
8

Premere il grilletto della pistola termica e tenerlo a circa 3 centimetri dalla superficie del rivestimento incollato al riscaldare l'adesivo . Spostare la pistola avanti e indietro su trim per circa 30 secondi a un minuto per distribuire il calore più uniformemente possibile , liquefare l'adesivo sotto la superficie trim.
9

Spingere una lama di mastice coltello tra la parete e il trim per rompere il legame adesivo . Pillola il rivestimento dalla parete a mano, come si dimenano la spatola leggermente avanti e indietro. Continuate lungo il trim fino a quando hai tirato fuori completamente . Raschiare la colla residua dalla parete con la lama del coltello .
10

Installare il pavimento in laminato sopra il vinile .
11

Applicare l'adesivo di costruzione per la parte posteriore del rivestimento e allinearlo con il bordo della parete al nuovo livello del pavimento . Premere il trim al muro . Rotolare sopra il rivestimento con un rullo laminato per assicurare che possa aderire per tutta la sua lunghezza . Aspettate la notte per la colla si asciughi prima di toccare il trim .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.