# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come sbarazzarsi di Knockdown Wall Texture

trama Knockdown composto da composto muro a secco annacquato . Questa miscela viene versata in una tramoggia consistenza e spruzzata sulle pareti , creando un aspetto irregolare . Un coltello atterramento viene trascinato oltre il muro di abbattere i dossi . Mentre non è difficile rimuovere questo tipo di struttura, ci vuole molto tempo e fatica . La consistenza deve essere raschiata via , sezione per sezione , lasciando una superficie liscia surface.Things muro a secco che ti serviranno
teli di plastica
nastro pittore
Wallpaper di rimozione
vassoio di vernice
Rullo di vernice
6 pollici spatola
Mostra Altre istruzioni
1

elimina come tanti pezzi di mobili dalla stanza il più possibile . Se non si riesce a rimuovere grandi pezzi di mobili , spingerli al centro della stanza e coprire con un panno . Lay teli di plastica sul pavimento e battiscopa . Tape telone ai battiscopa con del nastro pittore .
2

Versare circa 1/2 tazza di carta da parati di rimozione in un vassoio di vernice . Mescolare 2 tazze di acqua calda con la rimozione .
3

Immergere un rullo di vernice nel cassetto vernice. Utilizzare il rullo per applicare il dispositivo di rimozione di una sezione di 3 x 3 parete piede . Lasciare che la rimozione di penetrare il tessuto knockdown fino a quando non si sente ammorbidito .
4

Tenere bordo di una spatola da 6 pollici contro il muro in un angolo di 30 gradi . Raschiare la texture fuori il muro a secco . Avrete bisogno di spostare la spatola in direzioni diverse per rimuovere tutto il tessuto knockdown evitando danni al muro a secco .
5

Applicare più remover al muro se alcune texture rimane bloccato al muro . Una volta che la prima sezione 3-da - 3 piedi è stato ripulito di struttura , passare a un'altra sezione . Continuare in questo modo fino a quando l' intera parete è stata pulita della trama knockdown .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127830.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.