# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come costruire un muro di contenimento con rocce artificiali

La maggior parte dei giardini non sono pezzi piatti di paesaggio . Probabilmente , si dispone di diverse piccole colline o aree edificate . Queste aree sorti sono suscettibili di erosione del suolo , se lasciato unplanted . Per evitare che il suolo di lavare via dalla collina , si può costruire una parete di roccia di contenimento per trattenere il terreno . Se rocce naturali non sono disponibili o troppo costosi , è possibile utilizzare le rocce finte per costruire il muro . Rocce finte sono disponibili dalla maggior parte stores.Things hardware che ti serviranno
Nastro di misurazione
Stakes
Pala
Tamper
blocchi di pietra falsi
scalpello
Hammer
tessuto Paesaggio

Mostra 1

misurare la lunghezza del muro che si vuole costruire Altre istruzioni
. Utilizzare la misura per capire quanti blocchi sarà necessario completare la lunghezza del muro . Dividere l'altezza desiderata della parete dall'altezza dei blocchi e moltiplicare la quantità di blocchi per la lunghezza per la quantità di blocchi per l'altezza per ottenere il numero totale di blocchi . Mark l'area con pali .
2

Dig una trincea che è profondo come i blocchi di pietra . Questa è la trincea di fondazione . Comprime il suolo sul fondo della trincea con uno strumento manomissione per renderla piana e livellata. Strumenti Tamper hanno una maniglia con una porzione piana alla testa che aiuta terreno compatto .
3

Impostare il primo blocco nella trincea , lato piatto alto . Impostare un livello sopra il blocco e toccare il blocco con un martello di gomma fino a quando non è dritta . Continuare la posa blocchi in questo modo tutta l' area di fondazione .
4

Score una roccia con uno scalpello rock e rompere la roccia finta a metà con lo scalpello e martello . Impostare questa roccia in cima al primo corso per iniziare la seconda . Continuare la costruzione del muro fino a raggiungere l'altezza si desidera avere il muro .
5

un pezzo di tessuto paesaggio dietro il muro e l'incavo tra la parete ed il terreno . Coprire il tessuto paesaggio con terreno per tenerlo premuto . Questo facilita il drenaggio dietro il muro ed evita il collasso tenendo le pietre al loro posto.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128055.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.