# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come risolvere crepe lungo le cuciture di Mura

Crepe nei muri sono un segno di spostamento muro a secco che non è stato installato correttamente . Se i pezzi del muro a secco non siano ben fissati a montanti circostanti , ogni piccolo movimento li farà spostare . Il semplice atto di apertura e chiusura porte può rivelare le giunture tra i pezzi di muro a secco . Per correggere questi difetti sgradevoli , è necessario prima risolvere il problema di fondo . In questo modo si garantiscono una correzione estetica duratura sulla parte superiore e una fine alla sua battaglia continua con screpolature walls.Things che vi serve
Coltello
Stud Finder
muro a secco di fango
Putty coltelli
Carta vetrata
Mesh nastro
muro a secco di primer
vernice
Pennello rullo

Mostra Altre istruzioni o
1

Eseguire un taglierino affilato lungo entrambi i lati della fessura e pulire l'area tra . Crepe hanno tipicamente polvere e sporgente vernice fare un pasticcio della zona, e questo vi darà uno spazio pulito con cui lavorare . Se si trova il nastro del muro a secco all'interno della fessura , lavorare questo libero e rimuoverlo .
2

Utilizzare un perno finder per localizzare il più vicino perno su entrambi i lati della fessura . Mettere le viti nel muro a secco su entrambi i lati per fissarlo al perno sottostante . Utilizzare una vite su entrambi i lati circa ogni 6 centimetri lungo tutta la lunghezza della fessura .
3

riempire le fessure con fango secco con una spatola . Lasciate che il fango secco per almeno 24 ore prima di procedere alla fase successiva .
4

Esaminare il fango secco secco . Se si attacca sopra la parete circostante , carteggiare con carta abrasiva fino a quando la parete è piana . Se è rimpicciolito al punto in cui non è più riempie la crepa , applicare fango supplementare e ripetere questo passaggio dopo altre 24 ore .
5

Posare un pezzo di nastro della maglia sopra la crepa appena sigillato . Si utilizza spatola per applicare fango secco sulla parte superiore del nastro . Consentire 24 ore per il fango ad asciugare .
6

Utilizzare una spatola più grande per applicare uno strato finale di fango secco al muro . Estendere la copertura di circa 6 centimetri su entrambi i lati della fessura originale . Questo vi permetterà a diminuire il muro a secco con delicatezza in modo che il muro appare completamente piatta . Attendere 24 ore , quindi procedere al passaggio successivo .
7

di sabbia lungo la zona , se necessario fino a quando il muro è liscio e piatto . Il nastro dovrebbe essere completamente nascosto e il crack originale impercettibile . Pulire il muro con un panno morbido per rimuovere la polvere .
8

Applicare una mano di primer per muro a secco la nuova area drywalled . Dopo che il primer si è asciugato , applicare una mano di vernice fresca per tutta la parete . Dipinto solo la zona riparata genere si traduce in un evidente sbiadimento , in quanto la vernice esistente è sbiadito nel tempo dal suo colore originale . Dipingere le maschere intere pareti di questo problema .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.