# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come installare un cavo di Tenda Rod

A differenza riloghe standard, che di solito assumono la forma di metallo di spessore , vetro o legno pali , un asta di tenda cavo - a volte chiamato un asta di tenda filo - è un sottile pezzo di filo metallico . Anche se una canna cavo installa utilizzando le parentesi simili a quelli usati con bastoni per tende standard, il processo di installazione è diversa: è necessario tirare il cavo teso tra le parentesi , invece di lasciare che si trovano tra them.Things Avrete bisogno
Staffe
cacciavite o una chiave a brugola
Viti
cavo
Tagliafili

Mostra Altre istruzioni
1

Twist il pezzo cono che si estende da ogni staffa in senso antiorario per rimuoverlo. Utilizzare un piccolo cacciavite o la chiave a brugola fornita con l'asta kit di cavi per rimuovere la parte anteriore di ogni staffa così la sua piastra posteriore viene fornito gratuitamente .
2

Tenere la piastra posteriore di ogni staffa su entrambi i lati del telaio della finestra in modo che siano allineati orizzontalmente. Segnare i fori per le viti su ogni piastra posteriore con una matita .
3

Installare le staffe uno alla volta guidando le viti fornite con l'asta kit di cavi attraverso i fori per le viti in ogni staffa metallica e nella parete . Riportare la parte anteriore di ogni staffa alla piastra e usare il cacciavite o chiave a brugola per fissare le staffe di nuovo insieme .
4

passare il cavo del filo attraverso il pezzo cono che è stato rimosso dal primo staffa. Fissare un morsetto fornito con il set asta alla fine del filo e tirare il filo in avanti attraverso il cono finché il morsetto cattura all'interno . Avvitare il cono di nuovo nella prima fascia .
5

Tirare il cavo in orizzontale lungo la parete fino a raggiungere la seconda fascia . Utilizzare tronchesi per tagliare il filo in modo che si estende oltre la seconda fascia da circa 3 pollici. Far scorrere il pezzo cono per la seconda staffa alla fine del filo .
6

Posizionare un morsetto sulla estremità del filo circa 3 centimetri dentro Tirare il filo teso e vedere se è abbastanza lungo avvitare nella staffa mantenendo il filo completamente orizzontale senza lasco evidente . In caso contrario, spostare il morsetto leggermente sul filo e verificare nuovamente il filo .
7

Tagliare il cavo supplementare che si estende oltre l'estremità del pezzo cono inserendo il cavo alla lunghezza adeguata . Avvitare il pezzo cono nella seconda staffa per fissare l'asta di tenda cavo in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.