# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Strumenti utilizzati per tagliare plexiglass

Proprietari di case e professionisti utilizzano Plexiglass piuttosto che di vetro , perché non si rompa . Tuttavia , anche se non frantumare , lo fa frattura se si applica abbastanza lo stress , e la sua natura fragile può fare tagliando una sfida . Quando si esegue tagliare Plexiglass , assicurarsi di utilizzare lo strumento giusto . Punteggio coltello

Home Depot consiglia il metodo del " punteggio e scattare " . Fissare il foglio di plexiglass tra due pezzi di legno in modo che il bordo del legno segna la linea che si desidera tagliare . Tagliare la linea con un coltello punteggio , preferibilmente con una punta di carburo di tungsteno . Ruotare il vetro sopra , e segnare l'altro lato del vetro lungo la stessa linea . Poi sbloccaggio del legno e far scattare il vetro in due con le mani . Il problema con questo punteggio e sistema a scatto è che Plexiglass manca di una struttura cristallina definita . Il vetro probabilmente rompersi se non tagliare correttamente . Per evitare la rottura lungo qualsiasi linea , ma il percorso di taglio , assicurarsi di applicare una pressione significativa durante tutto il processo , e non variare questa pressione in qualsiasi punto. Inoltre, solo segnare e far scattare lungo i bordi dritti .
Jigsaw

Quando si tratta di grandi pezzi di plexiglas , è quasi impossibile da applicare manualmente una pressione uniforme lungo tutto il riquadro . Utilizzare uno strumento elettrico . Una sega tagli linee rette particolarmente bene , ma un puzzle costa meno , ed è possibile memorizzare più facilmente . Utilizzare un seghetto alternativo a velocità variabile , e la pratica di rottami di plexiglass fino a determinare la velocità corretta . Se le crepe vetro a caso , aumentare la velocità . Se si scioglie , ridurre la velocità . Utilizzare una lama non verniciata , perché pale rivestite creano attrito che può fondere il vetro . Prova ed errore può aiutare a trovare la lama perfetta , ma le lame a 32 denti per pollice di solito funzionano bene . Aspetta che la motosega ha pienamente accelerato alla velocità da te scelto prima di toccare al plexiglass .
Saldatore

normalmente vuole evitare sciogliendo il plexiglass con lo strumento elettrico , perché si preferisce un taglio netto ad un bordo irregolare . Ma se lentamente sciogliere il vetro con un saldatore , è possibile tagliare di netto con punta acuminata del ferro . Plexiglass fonde a 320 gradi F , e saldatori ottenere più caldo di 700 gradi F. collegare il ferro finché si riscalda completamente . Tagliare il vostro Plexiglass lungo sia un regolo che hai rivestita in legno o una linea curva che avete disegnato con una matita a cera . Il vero vantaggio con un saldatore è che si può tagliare qualsiasi forma senza temere la rottura del vetro . Il processo è estremamente lento , però, quindi utilizzare questo per piccolo lavoro complesso , piuttosto che di posti di lavoro di grandi dimensioni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.