# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come rimuovere Blinds

Come rimuovere Blinds . Sia che tu stia rimodellamento o pulizie di primavera , potrebbe essere necessario prendere le vostre tapparelle . Rimozione tende dalla parete interamente richiede molto più lavoro di abbattere solo il cassonetto e lamelle per la manutenzione , ma entrambi i processi sono abbastanza simple.Things che ti serviranno
cacciavite
Pinze
compound misto
Piccola spatola
Sponge
Carta vetrata
muro di vernice
pennello
Primer parete ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Tirare le persiane in su tutto il percorso prima di iniziare il processo di rimozione . Questo renderà i bui molto più gestibile .
2

Abbattere la mantovana . Spingere delicatamente la parte inferiore del bordo verso la finestra per creare un piccolo spazio tra la parte superiore del bordo esterno e la parte superiore delle clip . Spostare con cautela il bordo verso l'alto e verso l'esterno , in un angolo, finché non è completamente chiaro delle clip . Se si usa troppa forza , i clip si romperà .
3

Rimuovere la presa giù staffe , utilizzate per fissare la parte inferiore di tende alla parete . Se le testate del fondale sono tenere giù il PIN , rimuoverli prima . Quindi utilizzare un cacciavite per rimuovere la sospensione a fondo le viti della staffa . Se i perni e le viti siano ben serrati , utilizzare una pinza per rimuovere i perni e un cacciavite di potenza per rimuovere le viti .
4

Aprire le staffe di montaggio dalla parte anteriore e far scorrere cassonetto i bui ' fuori. Questo è l' ultimo passo di rimozione se avete intenzione di mettere i bui back up . È possibile ottenere assistenza durante questa fase , soprattutto se i bui sono ampie e pesanti . Se si consente tende a cadere dopo la rimozione , possono subire danni o danneggiare i pavimenti .
5

Utilizzare un cacciavite per rimuovere il lato e il centro staffe di montaggio . A seconda di come sono stati installati i bui , potrebbe essere necessario rimuovere i tasselli pure. Ci sono diversi tipi di tasselli , ma molti possono essere rimossi con pinze ad ago .
6

Patch i fori lasciati dalle viti che tenevano i bui a posto . Con una piccola spatola , riempire i buchi e le zone circostanti con stucco . Con una spugna , creste lisce mentre il composto è ancora bagnato , o delicatamente il composto di sabbia dopo che si asciuga .
7

dipingere sopra il composto congiunta per abbinare il colore della parete . A seconda del colore di vernice utilizzata, può essere necessario applicare il primer prima .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.