# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Specifiche Finestra uscite per il Florida

regole Finestra di uscita sono molto importanti perché permettono ad una persona di uscita di sicurezza di una casa durante un incendio . L'intento è quello di fornire una finestra che è ampia e abbastanza alto per una persona a salire attraverso . Si deve anche essere alla giusta altezza dal pavimento per rendere possibile che l'uscita per i giovani o anziani . Finestre di uscita devono essere forniti in tutte le camere . Di particolare importanza sono le finestre del seminterrato perché un fuoco in cima alle scale intrappola facilmente le persone .
Florida Egress di Windows

Le regole delle finestre di uscita per Florida si trovano nel regolamento edilizio ai sensi del capitolo 10 , sezione 1005,4 . Esse prevedono che una finestra di uscita ha un abitacolo ( parte inferiore della finestra) altezza che non supera 44 cm dal pavimento . La finestra deve aprire per fornire uno spazio libero di 5,7 metri quadrati . C'è un'eccezione per livello di grado ( primo piano) di Windows . Possono avere un'apertura libera minima di 5 metri quadrati . La larghezza dell'apertura deve essere di almeno 20 cm , e l'altezza dell'apertura di almeno 24 pollici .
Camera da letto Egress

E ' buona prassi garantire l'uscita per ogni camera da letto in casa . Se una persona sta dormendo , un incendio può diffondersi attraverso tutta la casa prima che lui si sveglia . La sua unica opzione a questo punto esce dalla casa attraverso una finestra . Questo fornisce anche pompieri accesso ad ogni camera dall'esterno della casa . E ' buona norma avere una porta in ogni camera da letto . Porte rallentano la propagazione del fuoco e del fumo , dando occupanti più tempo per fuggire .
Rilevatori di fumo

Un rilevatore di fumo dovrebbe essere installato al di fuori di ogni camera da letto in una casa . Questo assicura le persone che dormono nelle camere sentire la sveglia e avere il tempo per uscire. Un rilevatore di fumo deve essere installato sul soffitto , lontano da pareti e angoli . Fumo ha la tendenza a rotolare via da dove pareti e soffitti incontrano , così come gli angoli . Ciò riduce l'efficacia del rivelatore di fumo . Se i rilevatori di fumo sono alimentati a batteria , le batterie devono essere cambiate ogni anno .
Organizza la tua fuga

Ogni famiglia deve avere un piano di fuga antincendio in modo che gli occupanti conoscono il migliore opzioni in una situazione di emergenza . Pratica questo piano , almeno una volta l'anno per rinfrescare la memoria di tutti. Se la vostra casa ha un secondo o terzo piano , è saggio mantenere una scala di catena di emergenza memorizzato in una posizione accessibile . Questo consente di raggiungere il terreno dalle finestre . Senza uno , l'occupante può essere costretto a saltare , forse ferendo lei stessa in autunno .

Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006133434.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.