# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

FAI DA TE Sostituzione Finestra di stucco Siding

di Windows su una casa stucco può essere necessario sostituire di volta in volta , per vari motivi , tra cui migliorare l'efficienza energetica di una casa o l'aspetto . Tuttavia , è necessario rimuovere le aree di stucco per facilitare la rimozione della vecchia finestra , e quindi patchare eventuali danni al stucco dopo la finestra viene sostituito. Le nuove patch stucco avranno bisogno di due mani - una base e l'altra un sottile rivestimento del cappotto che correttamente obbligazioni e corrisponde al stucchi originali
quello che vi serve
prybar
Hammer
Nails <. br > avvitatore
Viti
finestra Sostituzione
Livello
finestra Spray schiuma isolante
premiscelata stucco
Cazzuola
silicone finestra mastice
tenuto in mano l'acqua flacone spray
Istruzioni
1

Rimuovere la finestra da sostituire . Questo può comportare semplicemente svitandolo e smontare il telaio o utilizzando un martello e leva barra per rimuoverlo dal montante telaio della finestra . Questo è dove il stucco può ottenere danneggiato o rimosso . Impostare la vecchia finestra a parte o buttare via a seconda dei casi .
2

Posizionare la nuova finestra al centro di questa finestra stipite aperta e allegare secondo le istruzioni del produttore , utilizzando qualsiasi spessori , se necessario, per renderlo livello e stretto . Spruzzare la finestra isolante schiuma intorno al telaio della finestra dove incontra lo stipite . Lasciate che questa schiuma cura prima di retrocedere , per le direzioni.
3

Tagliare l'eccesso di schiuma isolante secca e pulita intorno a questa zona . Carteggiare e spolverare aree in cui sarà applicato il nuovo stucco .
4

Applicare l'abbinamento stucco premiscelato con la cazzuola ove necessario . Scoop il materiale sul bordo piatto della spatola e stenderlo sulla superficie dove lo stucco è stato danneggiato durante la rimozione e l'installazione della finestra . Float il nuovo stucco con la lama spatola nelle aree in riparazione , lasciando una superficie liscia del rivestimento di finitura finale . Lasciare questo cappotto di base per la cura di almeno un giorno o più a seconda delle condizioni atmosferiche . Nebbia queste aree con la bottiglia d'acqua in almeno due diverse occasioni per permettere ai materiali di legarsi correttamente come curano .
5

Applicare il più sottile ( 1/8 di pollice o meno) top coat con la cazzuola con un angolo acuto , frange in stucco esistente . In base allo spessore e l'aspetto , tra cui l'aggiunta di qualsiasi vorticoso o creste , se necessario , per assomigliare il vecchio stucco .
6

Lasciare lo stucco per curare completamente . Tempi di polimerizzazione variano a seconda dello spessore del nuovo stucco , temperatura, umidità e altre condizioni atmosferiche . Caulk eventuali fori o lacune dove il nuovo stucco incontra la finestra .

Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006133467.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.