# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Capire Dresser Dimensioni

dimensioni comò comprensione è essenziale se si vuole essere sicuri che il nuovo comò si adatta al vostro spazio assegnato . Una rassegna di quattro rivenditori online scoperto quattro diversi modi di esprimere le dimensioni delle cassettiere che hanno in vendita , coinvolgendo l'ordine in cui le dimensioni sono esposti e anche una variazione in termini . Obiettivi utilizzi lunghezza, altezza e larghezza . Camere to Go utilizza la lunghezza , la larghezza e l'altezza . Pottery Barn utilizza larghezza, profondità e altezza. Ethan Allen utilizza larghezza, altezza e profondità . Una credenza è un oggetto tridimensionale . Tuttavia, in pratica , quattro termini diversi sono spesso utilizzati per indicare le dimensioni di un comò . I quattro termini comuni sono lunghezza , profondità, larghezza e altezza. Cose che ti serviranno
nastro

Mostra Altre istruzioni di misura
1 dimensioni Dresser possono essere espressi in termini di lunghezza , la profondità , la larghezza e l'altezza .

Rivedere i termini. Lunghezza è la distanza orizzontale , generalmente considerata la dimensione più lunga di un oggetto 3D . La profondità è la distanza orizzontale da davanti a dietro , dalla parte anteriore del comò al bordo posteriore vicino al muro . Larghezza è anche una distanza orizzontale , misurata volte da un lato all'altro e talvolta da davanti a dietro . L'altezza è la distanza verticale , misurata da cima a fondo .
2 Si dovrebbe essere in grado di trovare le dimensioni del comò che si stanno prendendo in considerazione online.

Verificare le dimensioni del comò che si stanno prendendo in considerazione . I rivenditori potranno indicare le dimensioni utilizzando solo tre delle quattro condizioni indicate al punto 1. Solito utilizzato la prima lettera della parola Only . Ad esempio, la lettera H sta per l'altezza .
3 Determinare quali sono le tre misure significano .

Determinare cosa significano i termini . Se viene data una misura di altezza , che sarà la dimensione verticale del comò . Le altre due dimensioni possono essere indicati come lunghezza, larghezza o profondità . Se viene usata una misurazione della profondità , che sarà dalla parte anteriore dell'unità ( faccia anteriore ) al retro dell'unità ( rivolto verso la parete ) . La terza dimensione (sia indicato come lunghezza o larghezza ) sarà la distanza orizzontale da un lato del pezzo all'altro .

Se, tuttavia , si è dato sia una lunghezza e una dimensione di larghezza , la lunghezza è la misura orizzontale da un lato all'altro , mentre la larghezza è la misura horizonal da davanti a dietro . Tutte le misure sono prese nei punti più importanti del comò .
4 Controllare il vostro spazio per essere sicuri che il comò si adatta .

Controlla il tuo spazio . Ora che avete capito ciò che i tre numeri delle vostre dimensioni comò dire , siete pronti a controllare per essere sicuri che il comò si adatta al vostro spazio . Utilizzando le due dimensioni orizzontali , controllare lo spazio disponibile pavimento . Utilizzare la dimensione altezza per verificare di avere sufficiente spazio della parete .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.