# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come rimuovere impiallacciatura da una tabella Dressing

Rimozione l'impiallacciatura da mobili in legno può essere relativamente semplice e veloce , o di un progetto ad alta intensità di manodopera tirato fuori e . Il fattore cruciale è se il rivestimento è stato attaccato con un nascondere la colla organica o una colla a base di resine sintetiche . Nascondi la colla è estremamente comune in mobili costruiti prima del 1960 e piuttosto rara in mobili costruiti da allora . L'applicazione di calore e umidità per nascondere colla ammorbidire e ridurre notevolmente la sua forza adesiva , rendendo la rimozione del rivestimento molto più facile . Il calore anche indebolire la forza adesiva di colla a base di resina , ma ad una degree.Things minore avrete bisogno
ferro a vapore o pistola termica
Stiff raschietto pinze
Needle - nose carta vetrata Coarse

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il bordo del foglio di impiallacciatura , preferibilmente in un angolo che è già peeling o curling. Usare un ferro da stiro o una pistola termica per applicare uniformemente il calore ad una piccola area della impiallacciatura . Se si utilizza un ferro da stiro , l'impostazione vapore può aiutare ad ammorbidire ulteriormente colla animale . Se si utilizza una pistola di calore , tenerlo almeno otto centimetri dalla superficie del tavolo e tenere l'ugello in costante movimento per evitare di bruciare il legno sottostante .
2

Inserire il raschietto tra il rivestimento e la sottostanti la superficie e fare leva su. Lavorando in fasi poco profonde lungo un intero bordo aperto del foglio , anziché indiscreti profondamente in linea retta , può aiutare a minimizzare fratturazione e rendere il progetto complessivo veloce e più facile . Utilizzare pinze ad ago per sollevare e sbucciare le sezioni sciolti di impiallacciatura .
3

Riapplicare calore spesso per mantenere la colla morbida . Fare leva ciascun foglio , lavorando da un bordo all'altro . Tenere il raschietto quanto più possibile rispetto alla superficie del tavolo per evitare truffe del legno sottostante . Una volta che la vernice è stata rimossa , raschiare e sabbia per eliminare ogni traccia di adesivo residuo o frammenti rimasti di impiallacciatura .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.