# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Che cosa si mette dentro un copripiumino

? Un copripiumino è un tipo di biancheria da letto che risale fino al 14 ° secolo . Una volta riservato come uno dei assestamenti più lussuose , un copripiumino è tradizionalmente riempito con un piumino . Storia

Piumini sono liberamente trapuntato piumini con le radici originarie in Europa nel lontano 14 ° secolo . Piumini erano tali beni preziosi che sono stati inclusi nella volontà di essere trasmesso alla generazione successiva . In origine , la coperta di piume è stato chiamato il piumone , ma che il linguaggio si è evoluto nel tempo . Negli Stati Uniti , l'interno è chiamato un piumone e il piumone si riferisce alla copertura .
Funzione

Il copripiumino è stato utilizzato per coprire piuma o giù biancheria da letto che è stato particolarmente utile per mantenere in caldo durante la notte in freddi inverni europei . E 'stato considerato un lusso ed era un modo che potessero utilizzare le risorse che avevano , come anatre e oche piume , per rendere biancheria da letto .
Prevenzione /Soluzione

E 'importante per arieggiare un letto di piume , al fine di mantenerlo fresco . Nei paesi europei , come la Germania e la Svizzera , la gente tradizionalmente si bloccano loro materasso nella loro finestra per arieggiare fuori . A New York , nel corso del 19 ° secolo , si potrebbe trovare immigrati che fanno la stessa pratica in quarti di immigrazione . Un libro pulizie dal 1800 hanno chiesto civettuoli che devono essere aperti e piume lavati e cerati ogni tre anni .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.