# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Tricks letti ad acqua

Waterbeds sono stati popolari dal 1960 e hanno molti vantaggi, come dimostra il calore e delicato ammortizzazione per i pazienti affetti da artrite e anche respingere gli acari della polvere . Ci sono di uso , manutenzione e sicurezza numeri speciali uniche per letti ad acqua , ma se si mantiene un paio di suggerimenti in mente , si dovrebbe essere in grado di mantenere il vostro letto in buone condizioni . Cura e manutenzione Suggerimenti

Poiché l'acqua è la chiave per un letto ad acqua , assicuratevi di prestare attenzione al livello dell'acqua nel materasso . Alcune delle acqua viene spostato quando si trovano in cima al letto, quindi avrete bisogno di riempire l'impianto di acqua appena sotto il livello del telaio , lasciando spazio per lo spostamento . È inoltre necessario verificare la presenza di bolle d'aria . Se il materasso è tranquillo quando si trovano su di esso , sei al sicuro ; in caso contrario, potrebbe essere necessario sfiatare manualmente l'aria dal materasso . Per il massimo comfort , impostare la temperatura dell'acqua a un valore intorno a 82 gradi Fahrenheit ( 28 gradi Celsius ) .

Microbi sono un pericolo costante inerente con letti ad acqua . Se si sente " gorgoglio " suoni , probabilmente avete una crescita eccessiva di alghe e potrebbe essere necessario aggiungere un alghicida . Per prevenire la formazione di alghe , aggiungere un condizionatore per l' acqua almeno ogni sei mesi . Assicuratevi anche di tenere pulita la superficie del vinile del letto con materasso ad acqua detergente vinile o acqua appena tiepida e un panno morbido ( ma mai candeggina ) . Considerare l'acquisto di un materasso o protezione al 100 per cento cotone , poliestere o una miscela , che contribuirà a mantenere oli per il corpo e sporcizia dal letto . Un materasso sporco accelera il processo di usura, e la maggior parte delle garanzie richiede l'uso di un materasso .

Se si utilizza un tubo da giardino per aggiungere acqua al tuo letto , scovare fuori per un minuto o giù di lì prima di aiutare rimuovere i batteri dal tubo e rendere il materasso meno probabile acida . Se le vostre perdite letto ad acqua , individuare la perdita e poi posizionare un cuscino sotto il rivestimento di sicurezza per sollevare il materasso per facilitare la riparazione . Asciugare l'area forato e utilizzare un apposito kit ad acqua . Ricontrollare di aver completamente asciugato la fuga tra la linea di sicurezza e il materasso , in quanto l'acqua versata porterà ad alghe e un cattivo odore .
Suggerimenti per la sicurezza

utilizzare sempre un rivestimento di sicurezza sul vostro letto ad acqua per proteggere la vostra camera in caso di perdite , ed essere sicuri di esaminare il materasso e fodera accuratamente almeno un paio di volte l'anno . Non portare oggetti taglienti che potrebbero causare una foratura , come forbici e coltelli , a letto . Non fumare a letto , o utilizzare una coperta o riscaldamento elettrico pad che può portare a ustioni e incendi .

Non lasciare mai un bambino a dormire in un letto ad acqua , con o senza un adulto . Se collocato su un letto ad acqua , il bambino potrebbe rotolare a faccia in giù contro il materasso ad acqua e soffocare . Non permettere a bambini ( o chiunque altro ) per saltare sul letto ad acqua , in quanto questo può danneggiare il letto o persino portare a lesioni da cadute .

Assicurarsi sempre che il telaio sia montato correttamente e controllare la sua integrità strutturale annuo . Se pensate che il telaio non riesce , scaricare immediatamente il letto e fare le riparazioni necessarie . Ogni sei mesi, oppure ogni volta che si aggiunge condizionatore , controllare i cavi visibili, spine, e il controllo del sistema di riscaldamento elettrico del letto . Anche cercare macchie usurate sul materasso dove il vinile è rigida .

Suggerimenti su Spostamento di un letto ad acqua

Lasciare abbastanza tempo per drenare e smontare il letto ad acqua a fondo . L'acqua rimasta nella materasso può causare deflettori per spostare fuori luogo e può congelare in tempo freddo . Piegare il materasso alla fine in modo da ciascuno dei setti di galleggiamento è piegato in cima al prossimo e poi avvolgere il materasso in pastiglie. Per piegare il rilievo di riscaldamento , arrotolarla partendo da una delle estremità del letto e incontrare nel mezzo . Evitare di rompere o torcere l'elemento riscaldante . Se il materasso sarà in magazzino per più di cinque settimane , si dovrebbe considerare l'utilizzo di un condizionatore per prevenire muffe e funghi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129275.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.