# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come Aggiornare asciugato vimini

mobili in vimini è tessuta intorno ad una struttura solida da fili di fibre naturali grossa - il più delle volte rattan o rafia da una pianta di palma . Anche se in vimini è abbastanza resistente , richiede una certa cura . Spesso utilizzato su terrazze all'aperto , è soggetta alle devastazioni sia di sole e rain.Too tanto sole o di calore interno può provocare a secco , vimini fragile , che le crepe e si disfa . Troppa pioggia può provocare mobili ammuffiti che deve essere trattata e sigillato . Anche se i problemi di muffa sono causati da umidità , rimedi possono ancora lasciare il vimini asciugato e ha bisogno di idratazione e la cura protettiva . Cose che ti serviranno
vuoto
Panno
Spazzolino
Mildewcide o candeggina
olio di lino bollito
macchia ad olio o vernice
Mostra Altre istruzioni

1

essiccamento eccessivo è uno dei motivi più comuni per il deterioramento di mobili in vimini . Prevenire essiccazione è semplice . Basta nebbia mobili periodicamente con un signor impianto o strofinare con un panno umido . Un lavaggio rapido con un tubo è improbabile da causare un danno grave , ma può causare problemi di muffa , se le condizioni di asciugatura non sono ideali e possono anche compromettere la forza delle articolazioni che sono tenuti insieme da colla. Spesso la parte inferiore dei mobili ha finitura meno protettiva ed è quindi meglio in grado di assorbire e beneficiare di una nebulizzazione regolare.
2

accumulo di oli , grassi , muffe e sporco può danneggiare il tessuto del vostro mobili in vimini . Vuoto tua vimini prima con il rivestimento o bocchetta a lancia del vostro vuoto . Usare uno spazzolino morbido e acqua a cui è stato aggiunto un detergente delicato per rimuovere lo sporco residuo e sporcizia . Muffa dovrebbe essere rimosso via con uno spazzolino da denti imbevuto in una soluzione delicata di acqua e candeggina o in un mildewcide commerciale che è stato diluito secondo le istruzioni del produttore. Pulisci con un panno umido dopo il trattamento .
3

fibre adeguatamente sigillati hanno meno probabilità di perdere umidità , quindi una volta che avete pulito e rivitalizzato i mobili in vimini è una buona idea di applicare un nuova mano di gommalacca , lacca , vernice, vernice o altro sigillante al vostro arredamento . Utilizzare il prodotto che più si avvicina la finitura originale .
4

acqua non è l'unica sostanza in grado di reidratare secca-out di vimini . Olio di limone e olio di lino bollito lavoro pure. Mentre l'olio di limone commerciale, generalmente commercializzato come uno smalto mobili , asciuga piuttosto rapidamente , olio di lino cotto richiede più tempo ad asciugare e deve essere applicato con leggerezza e lasciato per almeno una settimana asciugare prima l'arredamento è rimesso in servizio .

5

regolare pulizia e idratazione è essenziale per preservare qualsiasi rivestimento protettivo sul vostro mobili in vimini ed è particolarmente importante se si sceglie di mantenere i vostri mobili in un grezzo , incompiuto . Se a preparare e mantenere un programma di manutenzione regolare, i mobili in vimini dovrebbe durare per molti anni.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.