Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come costruire un Bed Nook in un muro

Alcoves nel muro di una stanza si rivelano spesso un ostacolo al momento di organizzare mobili letto , ma la costruzione di un angolo letto nel muro che ottimizza spazio , liberando il piano per le attività o mobili . In molte stanze , armadi sporgono dal muro , lasciando una cavità che è ideale per un angolo letto . Il telaio è costruito tra le due pareti per sostenere un materasso e tagliare le opzioni consentono di ottenere un look integrato . Spazi Dormer anche lavorare bene per la costruzione di angoli letto . A seconda delle dimensioni della nicchia , lo spazio può ospitare un singolo o letto full size . Cose che ti serviranno bar
Appartamento
Nastro di misurazione
Gesso
Razor coltello
legname 2 - by-4 - pollici
Troncatrice
colla per legno Sims 3 - viti per legno pollici
trapano elettrico
Stud finder schede
2 - by- 6 - pollici
compensato 3/4-inch
wallboard copertura
compensato 1/2-inch
Stampaggio

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali battiscopa o tutto trimestre assetto da alcova con un piccolo bar piatta .
2

Misurare il materasso da utilizzare e profondità misura e larghezza della zona tra le pareti . Se il materasso è più stretto rispetto alla profondità della nicchia , prevede di impostare il letto leggermente , creando un labbro inserto .
3

Tracciare una linea sul pavimento per il bordo anteriore del materasso, con un pezzo di gesso . Se la stanza è tappezzata , tagliare il tappeto con un coltello rasoio per rivelare il sottofondo . Delimitare la zona di materasso sul sottofondo .
4

Tagliate sei pezzi di 2 - by-4 -inch legname per abbinare la misura tra le due pareti . Queste sono le piastre di supporto orizzontali per il telaio del letto .
5

Pila due pezzi con lati larghi affrontare insieme , applicare la colla di legno e lasciare asciugare secondo l'etichetta del prodotto . Avvitare insieme i pezzi con viti per legno da 3 pollici ; utilizzare due viti ad ogni estremità e utilizzare ulteriori set di due viti distanziate di 6 pollici a parte per tutta la lunghezza della tavola. Ripetere ancora una volta di fare un secondo pezzo finito; mettere da parte
6

Vite di due delle schede nel pavimento con viti per legno da 3 pollici . ; utilizzare un perno finder per localizzare le travi del pavimento per garantire che la scheda è ancorato bene. Uno mozziconi di bordo contro il muro e il bordo anteriore del secondo linee di bordo con la linea di gesso sul pavimento.
7

determinare l'altezza desiderata per la parte superiore del materasso , quindi utilizzare il materasso spessore di calcolare la lunghezza necessaria per i 16 supporti verticali . Se l'altezza finitura desiderata del materasso è di 24 pollici e il materasso ha uno spessore di 4 pollici , il telaio del letto deve rendere conto di 20 centimetri di altezza. Il telaio del letto utilizza un totale di tre piastre di supporto orizzontali 2 - by-4 aventi uno spessore effettivo 1 ½ pollici ciascuno . Sottrarre un totale di 4 ½ pollici da altezza 20 pollici necessari per ottenere 15 ½ pollici per ognuno dei 16 supporti verticali .
8

Tagliare 16 sostegni verticali da 2 -by - 4 legname , utilizzando i calcoli per altezza del letto desiderata . Tagliare i bordi con una sega per ottenere un taglio dritto ciascuna scheda .
9

Stack due sostegni verticali con fianchi larghi affrontare insieme , applicare la colla di legno e lasciare asciugare secondo l'etichetta del prodotto . Avvitare insieme i pezzi con viti per legno da 3 pollici ; utilizzare due viti sulla parte superiore , due al centro e due in basso . Ripetere con i supporti verticali rimanenti fino ad avere otto pezzi finiti
10

Avvitare i supporti verticali alle piastre di supporto orizzontali installati sul pavimento . ; uno mozziconi di sostegno contro la parete a ciascuna estremità della piastra orizzontale e gli altri due sono distanziati uniformemente tra le estremità . Ciascuna delle piastre orizzontali richiede un totale di quattro supporti verticali . Inserire le viti in un angolo di garantire un'adeguata tenuta ; si può scegliere di preforare fori pilota e utilizzare viti autofilettanti da 3 pollici
11

Posizionare le restanti due piastre di supporto orizzontale sulla parte superiore dei supporti verticali . ; questi sono i 4s 2 - by- doppio - stacked accantonati nel passaggio 5 . Applicare la colla di legno ai supporti verticali , se desiderato , quindi avvitare la piastra di supporto ai supporti verticali con viti per legno da 3 pollici inseriti in un angolo.
Pagina 12

Misurare lo spazio tra le strutture di sostegno anteriori e posteriori , poi tagliate due pezzi di 2 -by - 4 legname a questa lunghezza .
13

vite questi pezzi a posto con 3 - pollici viti per legno a testa e ai piedi del letto per creare tacchetti finali di accogliere il materasso . I tacchetti finali vengono installati con fianchi larghi fronte e la parte superiore delle bitte a filo con la parte superiore delle strutture di supporto .
14

Eseguire un mirino elettronico perno lungo ciascuna parete per individuare le borchie, poi ancorare i tacchetti fine alla parete tramite le borchie .
15

Misurare la larghezza e la profondità del telaio del letto finito , quindi tagliare sommier per adattarsi al telaio . Tagliare un pezzo di compensato 3/4-inch per coprire l'intera cornice dell'area o tagliare diverse schede 2 - by- 6 pollici per la misurazione della profondità e lo spazio li 1/2-inch a parte lungo il telaio del letto . Vite in posizione con viti per legno da 3 pollici in un angolo di ogni
16

Misurare la faccia anteriore del telaio del letto finito , poi coprire 2 - by- 6 o distanziati 6 pollici a parte su compensato . con la vostra scelta di rivestimenti wallboard , come cartongesso o compensato rivestito con impiallacciatura di legno , boiserie o beadboard . Se lo si desidera , installare cassetti o armadi porte per l'extra storage nei tre spazi aperti tra i supporti verticali . Dipingere queste finiture di qualsiasi colore per abbinare il resto della stanza .
17

Aggiungi alla funzione built - in effetti con un telaio proscenio - arch - style installato sopra il letto , utilizzando un pezzo di 1/2 cut compensato pollici con la vostra scelta di disegno , come una cornice a forma di tenda o design curvo . Vite a 2 - by-4 nei travetti del soffitto ed avvitare due pezzi brevi in borchie nella parte superiore del muro - questi pezzi devono essere più brevi del pezzo arch. Avvitare l'arco compensato nelle 4s 2 - by- con viti per legno da 3 pollici per una presa sicura . Dipingere il compensato e finire con modanature , se lo si desidera .
18

Impostare il materasso posto sulla parte superiore del compensato o 2 - by- 6 sommier . Una molla box non è necessario per questa struttura.


Da:http://giardino.98905.com/furniture/beds/1006031630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.