Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come assemblare una piattaforma Ikea Letto con cassetti

Ikea è un'azienda globale suppellettili che ha fatto flat- box , fai-da- te montaggio di mobili una norma per i consumatori in tutto il mondo . La società ha iniziato come un'operazione one-man in una zona rurale della Svezia nei primi anni 1940 . Da allora , si espanse a tre continenti , dove si vende una linea completa dei suoi low-cost arredi moderni nei suoi superstore firma blu e gialli . Ikea letti piattaforma costituiti da un robusto , base rettangolare su cui doghe supportano un materasso , eliminando la necessità di una molla di scatola . Aperture cassetti sono progettati nei lati del telaio del letto , convogliando il peso della struttura e il letto intorno a loro e nel pavimento . Letti Ikea sono dotati di tutto l'hardware necessario per il loro assemblaggio . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il supporto della piattaforma per il materasso con l'installazione di una vite - in di ancoraggio ( parte 112.996 ) su ciascuno dei due supporti cerchio lato e ciascuna delle due testate . Iniziare ogni ancoraggio nel suo foro pilota corrispondente al centro di ogni tavola , e utilizzare un cacciavite per fissare i tasselli a posto .
2

Installare altri due tasselli -in a ciascuna estremità dei due tappi . Inserire i dispositivi di fissaggio a vite -lock ( 110.630 ) , in cui i tasselli -in sono progettati per adattarsi , nei due fori corrispondenti pilota ad ogni estremità dei supporti RIM lato . Inserire un tassello di legno in ogni estremità della trave di sostegno centrale lungo , e sistemare tutti i pezzi in un modello quadrato con il cerchio appoggia sui fianchi , le testate del trave di sostegno centrale sulla parte superiore e inferiore perpendicolarmente ai supporti , e la metà .
3

Panoramica fine tappi , e far scorrere i tasselli -in nei fori pilota aperti a ogni estremità dei supporti RIM e il supporto centrale . Inserire un altro con bloccaggio a vite di fissaggio a ciascuna estremità del supporto centrale , e usare il cacciavite per stringere le serrature di mezzo giro in modo che tutti i pezzi tengono insieme .
4

Individuare i due separatori cassetto , che apparire come tavole semplici con un grande tacca in un angolo . Installare un tassello di legno nel bordo inferiore di ogni scheda , e farlo scorrere sopra l'ancoraggio a vite sporgente dalla parte superiore del supporto cerchione lato . Inserire un dispositivo di fissaggio a vite di bloccaggio nel foro pilota , e bloccare le tavole in posizione .
5

Inserire due tasselli -in ad ogni estremità del lungo , sottile centro di stecca . Stendere la stecca il centro della struttura che già costruito così i tasselli si inseriscono nei fori pilota nella parte superiore delle testate . Inserire due viti serrature nei fori pilota nelle testate , e serrarle. Inserire due lunghe viti filettate ( 100.215 ) nei fori pilota a metà della lamella centrale , e utilizzare la chiave a brugola fornita con il letto per stringere le viti. Utilizzare due viti più filettati per installare il supporto a pavimento nella stessa posizione centrale sopra la lamella centrale.
6

Installare due stecche più orizzontali lungo entrambi i lati del telaio utilizzando lo stesso metodo utilizzato per il centro di stecca .
7

Inserisci tasselli di legno nella parte inferiore dei pezzi ferroviari, che si schiereranno tutti e quattro i lati del telaio del letto . Installare un tassello e un ancoraggio a vite ad ogni angolo formato dalle quattro pezzi , e farli stare insieme prima . Poi montare sul bordo della cornice . Utilizzare dispositivi di fissaggio a vite di bloccaggio per tenere al loro posto .
8

Girare il telaio su così com'è destra - up . Utilizzare viti filettate breve ( 113928 ) per installare le guide del cassetto in posizione , mettendo uno su ogni lato delle quattro aperture nel lato del telaio . Utilizzare due tasselli - in ad angolo e due chiusure a vite di bloccaggio per tenere un consiglio di copertura estremità piatta al telaio a ciascuna estremità . Vite di un sottile , vite filettata ( 109.504 ) in ciascuno dei quattro angoli della piattaforma formata dai consigli delle testate e laterali in cima alla struttura .
9

Posare il gruppo lamella sul telaio , e l'uso una sottile , vite filettata ad ogni stecca per tenere le lamelle in posizione.
10

Montare i cassetti con l'installazione di due tasselli -in ad ogni estremità del pannello frontale. Far scorrere i pannelli laterali in posizione sopra le ancore , e utilizzare elementi di fissaggio a vite di blocco per tenere insieme le parti . Far scorrere la parte inferiore del cassetto nella scanalatura e installare il retro del cassetto al suo posto , alla guida di spine pungenti ( 110.519 ) nei fori pilota con un martello . Far scorrere il cassetto montato nell'apertura del cassetto sul lato del telaio in modo che appoggi correttamente sul tracciato .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/beds/1006031763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.