Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Che taglia di legno è usato per fare doghe letti

? Letti sono preparati in diversi formati per soddisfare bambini, ragazzi , adulti non sposati e coppie . Sono costituiti da un telaio e materasso e , in alcuni casi , una testata e /o pediera . Quello che non si vede è che il materasso è sostenuto da stecche , che assicurano il materasso non rientra attraverso il telaio e al suolo . La dimensione delle stecche deve accogliere le esigenze di peso e dimensioni del letto . Dimensione

doghe del letto dovrebbe essere un minimo di 3/4 pollici di spessore per fornire un supporto sufficiente per il peso del corpo sul letto . Niente di meno è probabile rompere sotto il peso del corpo . Se avete bisogno di ulteriore supporto , è possibile utilizzare il legno fino a uno spessore di 3 1/2 pollici . Tagliare il legno alla larghezza del letto con un piccolo extra sui bordi , che si può tagliare verso il basso per adattarsi in modo sicuro all'interno del telaio .
Tipo
< p > Bed stecca tipo di legno non deve essere una variante specifica. Essi possono essere realizzati in tutti i tipi di legno solido , tra cui ciliegio, mogano , quercia o di pino . Prendete sia il tipo di legno del telaio del letto è realizzata e considerazioni di costo in considerazione nella scelta del legno per doghe letto . Ad esempio , il pino è un legno di tipo economico , ma è anche più morbido legno di ciliegio o rovere .
Fine

può o legno di acquisto che è già levigato o sabbia verso il basso prima di posizionarlo sul telaio . Schegge possono rimanere bloccati nella vostra pelle o il vostro materasso e che sporcizia, polvere , detriti o insetti di entrare in esso . Dal momento che il legno non sta per essere esposti , non ha bisogno di essere tinto o sigillato , ma è possibile aggiungere una finitura se si desidera un aspetto uniforme sul letto . Non posizionare le lamelle in posizione fino al traguardo è completamente asciutto .
Placement

Inserite le lamelle in modo uniforme su tutta la lunghezza del telaio . Se ritieni che il numero di lamelle che si sta utilizzando per il letto non è abbastanza , aggiungere altro . Se le lamelle non sono completamente dritto e avere curve o archi , posizionare il lato superiore o alto rivolto verso l'alto per dare al letto del maggior supporto .

Bed specifico lamelle Dimensioni
< br >

la diversa dimensione del materasso e telaio del letto richiede vostri doghe di essere diverse lunghezze .

Un letto gemello , il più piccolo , misura 38 pollici di diametro. Lasciando circa 1/2 pollice su ogni lato della doga per consentire il posizionamento nella cornice , invece di essere su di esso , tagliare le lamelle a 37 pollici . Potrebbe essere necessario portarli in un pollice invece di 1/2 pollice , che si traduce in un 35 - lamelle pollici . Un letto full size è di 53 cm di diametro , con conseguente sia 52 o schede 51 - pollici. Per un letto matrimoniale, tagliare le stecche a 58 o 59 pollici , e un re, le lamelle dovrebbero essere 74 o 75 pollici .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129429.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.