# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Il legno più forte per Letti

A letto è generalmente considerato un uso pesante pezzo di arredamento , con l'aspettativa che sarà occupato almeno otto ore al giorno , ea volte di più. Per questo motivo , un forte legno è preferito nella costruzione, anche se, come ci si potrebbe aspettare , questa forza viene ad un premio in termini di costi . Mentre in rovere e noce sono scelte in legno popolari negli Stati Uniti , non dimenticate di tropicals più esotiche , come il mogano o teak . Oak

quercia è un albero che cresce in abbondanza negli Stati Uniti ed è una scelta popolare per mobili durevoli come letti . Quercia rossa e bianca sono le due scelte primarie , anche se rosso tende ad essere più popolare . Oltre alla sua eccellente resistenza e durata , legno di quercia prende una varietà di macchie diverse abbastanza bene , permettendo al consumatore di creare l' esatta sfumatura del legno tinto che desidera. Anche se più costoso di legni morbidi come il pino , quercia costi meno degli esotici .
Hickory

Hickory è un altro domestico a legna stout utilizzato per letti e si trovano in abbondanza in tutto il Nord America. Noto per essere uno dei più difficili , più pesanti , più forti boschi negli Stati Uniti da parte Frontgate.com , mostre noce colori che spaziano dal chiaro allo scuro , e può anche essere facilmente macchiato . Questa particolare varietà di legno è stato trasformato in un soprannome, " Old Hickory " per Andrew Jackson , il settimo presidente degli Stati Uniti , che parla alla sua leggendaria durezza .
Mahogany

Il calore e l'umidità più tropicale della terra luoghi hanno dato origine a un paio di ottimi legni mobili, uno dei quali è in mogano . Indigena del Sud America , America Centrale e l'Africa , mogano è una scelta comune in ebanisteria di alta qualità e di altri tipi di mobili , tra cui letti . Aspettatevi un aumento sostanziale nei boschi come il rovere e noce se volete un set di camera da letto di mogano , perché questo legno un po ' più raro giunge in un permium .
Teak

fatto che il teak è stato originariamente utilizzato nella costruzione di navi attesta resistenza e la durevolezza del legno . Con una robustezza e resistenza alla putrefazione e decomposizione , teak di oggi è una scelta frequente per mobili da giardino e piano di calpestio , anche se è utilizzato anche per arredamento interno . Alberi di teak Anziani renderanno migliore il legno , anche se quello a processo due anni di drenare acqua da esso e tagliarla sì che questa particolare il legno sarà sempre richiesta.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.