Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Cosa fare quando non è possibile tenere le gambe di un letto King Size Stretta

Se gli steli delle gambe sul vostro piegare telaio del letto o la striscia fori , le gambe si allenterà e non riescono . Letti senza un adeguato sostegno , comprese le gambe allentati o mancanti , invalidare la garanzia del produttore . Aziende materasso esigere che un telaio king-size letto ha 5-6 gambe per fornire un adeguato supporto per il materasso e il fondamento . A meno che riparare o sostituire le gambe sciolte, la mancanza di sostegno finirà per danneggiare il materasso o fondazione. Nuovi fori

Spostando il letto intorno provoca le gambe a muoversi e allentare . Se non li stringere subito, lo stelo che tiene la gamba nelle rocce foro avanti e indietro . Questo movimento alla fine allarga il buco , rendendo il wiggle gamba ancora di più. Infine , lo stelo o strisce o curve e la gamba fallisce . Praticare un nuovo foro di circa 1/2-inch da quello vecchio , se lo spazio lo permette , e ruotare la gamba in esso. Per eliminare il vecchio foro , riempire con stucco per legno o colla da falegname , poi guidare stuzzicadenti o un tappo di legno tagliato da un pezzo di asta tassello in esso .
Sostituire Bent Gambi

Se i gambi sulle gambe curva , essi non serrare correttamente. Anche se sono bloccati sul posto , gli mette angolo aggiunte vigore il gambo , piegarsi ancora di più , finché non scatta o il legno intorno ad esso divide . Se le viti staminali nella gamba , così come nel telaio del letto , si può girare fuori e sostituirlo con uno nuovo .
Sostituire gambe Spalato
< p > Se la gamba è divisa , lo stelo non resterà al suo posto . Gambe Spalato potrebbero rompersi se più di una persona dorme o si siede sul letto , allo stesso tempo . Utilizzare lo stesso tipo di gamba, se si desidera sostituire solo uno , o passa a scivola invece. Alcuni scivolate sono un pezzo unico . Altri hanno un pezzo superiore che si snoda in una piastra di base che si collega al telaio della sua fondazione e un pezzo di fondo con un piede morbido , secondo SleepLikeaBear.com . Se si passa a scivolate o utilizzare qualsiasi disegno gamba diverso da quello originale , cambiare tutte le gambe allo stesso tempo .
Eliminarli

Se non avete problemi di flessibilità , è possibile rimuovere tutte le gambe e posizionare il telaio del letto direttamente sul pavimento o eliminare il telaio del letto tutto. Se avete bisogno di un letto superiore, ma non volete acquistare nuove gambe , costruire una piattaforma per il vostro materasso e il fondamento.


Da:http://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.