# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come risolvere striduli Letti a castello

Letto a castello aiutarti a risparmiare spazio prezioso nelle stanze della vostra casa , ma questi letti a due piani spesso soffrono di scricchiolii e altri rumori sgradevoli . Se scoprite il vostro letto a castello emette un rumore , la strategia migliore è quella di trovare la fonte del cigolio . Una volta trovata la fonte, vi troverete in una posizione migliore per sbarazzarsi del rumore una volta per tutte . Istruzioni
1

Rimuovere i materassi dai letti a castello e metterli da parte . Eliminare la possibilità che il cigolio proviene dal materasso e non il telaio del letto .
2

Spingere sul telaio del letto a castello così difficile come si può e cercare eventuali schede allentate o doghe . Se vedete le schede allentati o altri problemi , smettere di usare il letto a castello fino a quando non è stato riparato .
3

Inizia ad una estremità del letto a castello e lentamente il tuo lavoro all'altro fine. Sentite lungo il telaio del letto per i chiodi allentati o mancanti . Pound chiodi sciolti di nuovo nel telaio del letto e sostituire eventuali unghie mancanti . Mancanti e chiodi sciolti possono causare scricchiolii e altri rumori in un letto a castello .
4

Spostare il letto a castello intorno e ascoltare eventuali scricchiolii rimanenti. Isolare la fonte di rumore e lubrificare quella zona con uno spray lubrificante di qualità .
5

Cerca per eventuali scricchiolii rimanenti nel telaio del letto a castello . Posizionare i materassi sul letto e controllare di nuovo per cigolii . Riposizionare il materasso se cigolii provengono dal posizionamento materasso. Sfogliando il materasso può ridurre scricchiolii.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.