Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come fare Libreria Letto

Mobili camera da letto può essere estremamente costoso, soprattutto se si acquista pezzi di qualità che stanno per durare . Se avete solo bisogno di un semplice set letto e non volete spendere un sacco di soldi su di esso , è possibile ri- scopo una vecchia libreria per fare il lavoro . Con la posa di una robusta , libreria inutilizzata sul pavimento e rinforzo con legno compensato , è possibile creare una struttura letto funzionale . Semplicemente alto il telaio con un materasso poco costoso e si dispone di un letto nuovo . Cose che ti serviranno
Libreria
1/4-inch compensato
Pencil
trapano a mano elettrico
1 1/2-inch viti per legno
Contact carta
Materasso
Lenzuola e piumino
grandi cuscini ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza vostro materasso e trovare una libreria di dimensioni simili . La libreria dovrebbe essere robusto e gli scaffali dovrebbe essere allegata - non dovrebbero essere il tipo che poggiano su pioli inseriti nel telaio . Una doppia o matrimoniale materasso è il più facile da abbinare , ma si può essere in grado di trovare una libreria sufficientemente ampia per fare una cornice per un letto matrimoniale.
2

Posare il piatto libreria a terra con la schiena lato rivolto verso l'alto . Se la libreria è coperto sul retro , usare un cacciavite per rimuoverlo .
3

Tagliare un foglio di compensato 1/4-inch alle dimensioni lunghezza e larghezza si determinati e adagiarla piatta sulla parte superiore della libreria.
4

Fai segni a matita in cui i fori di avviamento per le viti si - trapano pre . Fare due marchi in ogni angolo , 1 pollice da un angolo e ad ogni comune in cui una mensola si collega al telaio della libreria. Praticare i fori di avviamento con un trapano a mano elettrico .
5

Inserire 1 1/2-inch viti per legno in ciascuno dei fori iniziali pre - forati . Praticare le viti fino a quando le teste sono a filo con il compensato .
6

Lay fogli di carta contatto sulla parte superiore del compensato , allineando i bordi per coprire l'intera superficie . Basta staccare il supporto fuori la carta e applicare il lato adesivo al compensato . Coprire il compensato con carta di contatto impedirà il legno da sfregamento e colorare la parte inferiore del vostro materasso .
7

Posizionare la libreria contro un muro in camera da letto dove vuoi e centrare il materasso su di esso .
8

Fai il tuo letto, come si preferisce con lenzuola e piumone . Se la libreria è un po ' più largo del materasso è possibile far scorrere il materasso fino al bordo della libreria, lasciando spazio tra il materasso e la parete . Riempire il divario con grandi cuscini per creare un effetto dormeuse .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129743.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.