# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Stili di letto in ottone

letti in ottone sono stati introdotti nel 1820 e divenne popolare verso la seconda metà del 19 ° secolo . Il ottone usato è un metallo color oro fatto da una lega di zinco e rame . Letti in ottone sono o 100 per cento o metallo placcato su altri metalli , come l'acciaio . I letti hanno una testata in ottone e in genere una pedana , con longheroni in acciaio stabilizzazione del letto . Stili di Ottone letto variano da altamente intagliato a semplici , letti disadorni. Victorian

letti d'ottone sono stati fatti durante l'epoca vittoriana con tester e mezze tester, o montanti angolari alti che si estendono al di sopra della testiera e pediera . Molti di questi letti aveva una tettoia per un drappeggio da appendere per racchiudere il letto e tenere il calore durante la notte . Letti in ottone vittoriani erano molto ornate e decorate con filigrana , pinnacoli , manopole e torniture . Il loro stile romantico spesso aveva un sacco di dettagli curve, archi gotici e pinnacoli di porcellana dipinti a mano . Letti in ottone
Oxford

Oxford originati durante la guerra civile . Essi possono essere identificati dalle cime corrispondenti curve sulla testiera e pediera . La scala di letti Oxford è stato modesto ; questo letto ha linee semplici e disadorne e si inserisce nelle stanze sia contemporanee e tradizionali . Lo stile Oxford è uno degli stili più popolari letto in ottone , disponibile in entrambi i modelli antichi e di riproduzione .

Art Nouveau

letti in ottone da Art Nouveau epoca durante la fine del 1800 e 1900 ha caratterizzato le curve capricciose e volute floreali in armonia con i disegni artistici del tempo . Molti letti nouveau ottone arte combinati accenti porcellana, rosette in ottone , vernice bianca e ferro battuto con ottone in questi letti artisticamente influenzato .

Art Deco

Art deco letti in ottone sono caratterizzato da linee rette e angoli influenzati dall'arte e l'architettura nel corso del 1930 e '40 . Disegni verticali stecca stile erano molto popolari , e molti letti disponibili disegni a zig-zag e geometrici . Molti letti di questa epoca sono stati allungati a guardare alto e magro , uno stile comune sia di art deco e art nouveau .

Moderni

letti in ottone moderni sono riproduzioni di antiquariato o nuovi disegni. Letti in ottone antichi sono molto costosi , e può essere difficile trovare un letto di qualità . Essi sono stati inizialmente effettuati solo in formati singoli o doppi , piuttosto che le dimensioni re e la regina comune di oggi , in modo da utilizzare un antico non è fattibile per i materassi più grandi. Letti in ottone di nuova concezione hanno una vasta gamma di styling ; alcuni con una semplice testiera e pediera tubo di metallo , altre con viti e fiori , cartigli decorativi, o barre verticali semplici e pinnacoli manopola .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129866.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.