# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Quali sono i vantaggi di un Bed Famiglia con figli ?

Co-sonno è spesso erroneamente scambiato con il termine " bed sharing ". Co -sonno si verifica quando i genitori condividono una stanza con il loro figlio o figli , se sono nello stesso letto , in una culla accanto al letto , nella propria culla o un letto nella stessa stanza . Molti genitori bed share nella prima infanzia per una stretta comfort e un facile accesso per poppate notturne , ma ci sono benefici aggiuntivi per letto condividere con i bambini più grandi . Unity

Una famiglia è più unificato quando tutti dormono insieme . E 'una sensazione molto intima per tutti da coccolare insieme e dormire nello stesso letto . Se un bambino si sveglia durante la notte e ha un incubo o è inquieto , sono più tranquillo sul fatto i loro genitori oi genitori sono proprio accanto a loro quando si svegliano sentirsi soli e vulnerabili . Uno studio condotto da ricercatori , come citato da Maria Goodavage , ha osservato che i bambini che dormono con i genitori sentivano più unitario e non hanno usato un oggetto di protezione , come una coperta per dormire con .
Routine

Un letto famiglia incoraggia tutti a seguire la stessa routine . I genitori possono decidere di andare a letto, allo stesso tempo , come i bambini in modo che essi non li disturbino andando al letto in modo significativo in seguito . La famiglia trascorre più tempo insieme , entrambi svegli e dormire, che se un bambino dorme nel proprio letto . Studi condotti da James McKenna presso l'Università di Notre Dame scoperto che genitori e figli sono entrati negli stessi modelli di sonno , allo stesso tempo quando dormivano insieme . Erano più riposato di genitori e figli che dormivano a parte .
Aggiustamenti e Attitude

Molti genitori notano che i loro bambini crescono diventano più difficili da raccontare con e chiuse fuori , rifiutandosi di comunicare per far loro sapere ciò che è nelle loro menti . Essi perdere quel obbligazionari bambini più piccoli hanno con i loro genitori . Gli studi citati dalla nota Maria Goodavage , "I bambini che non dormono in letti dei loro genitori erano più difficili da controllare , meno felice , aveva più capricci , gestito lo stress meno bene , ed erano più timorosi di routine dei bambini co - sleeping ".


sicurezza

genitori e bambini a dormire meglio quando sono uno accanto all'altro . Se succede qualcosa durante la notte , come un incendio o break- in , i genitori sono più tranquilli sapendo che il loro bambino o dei bambini sono proprio accanto a loro dove li possono proteggere da eventuali pericoli che vengono loro strada .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129923.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.