Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Divano letto futon vs

Se avete bisogno di un pezzo di arredamento in grado di fornire posti a sedere così come un posto in più per dormire per gli ospiti , si hanno più opzioni di quanto si possa pensare . Una possibilità è un divano letto , che è un divano con un materasso ripiegato all'interno dei cuscini , o un divano convertibile con braccia e schiena che può ribaltare in un letto piatto . Un'altra opzione sarebbe un futon , un materasso giapponese che , se posto su un telaio pieghevole , può anche piegare in un letto . Ci sono diverse cose da considerare quando si sceglie tra i due, tra cui quanto siete disposti a spendere e il vostro stile personale di decorazione . Comfort

La prima cosa da considerare è quanto comodo l'arredamento sarà come un letto e un divano , così si dovrebbe sempre verificare il livello di comfort degli arredi in entrambe le forme . Molte persone considerano materassi futon per essere molto confortevole , ma altri pensano che sono troppo difficile dormire perché hanno un materasso sottile . Divani letto sono generalmente realizzati in schiuma mobili di spessore, in modo che possano essere più morbida di un materasso futon . Se si prevede di utilizzare il divano letto più come un divano di un letto , si dovrebbe anche prestare attenzione a come è comodo per rilassarsi piuttosto che dormire .
Prezzo

Futon sono generalmente più conveniente rispetto divani convertibili o divani letto , ma come con qualsiasi tipo di arredamento , si ottiene quello che si paga . Se state pensando di dormire su un futon più di usarlo come un divano , poi si vuole ottenere una qualità migliore (e più costosi ) materasso, con inserti in schiuma e altre caratteristiche di comfort . Divani letto possono essere più costosi di quelli futon , perché sono spesso realizzati con tessuti high-end mobili schiuma e della moda .

Stile

letto futon adattano bene con , stili di arredamento eco -friendly e moderna ispirazione giapponese . Divani letto, chiamato anche divani convertibili, sono un tipo moderno di mobili , e, come tali, possono adattarsi molto bene con una casa moderna in stile . Per arredamento più tradizionale o di ispirazione vittoriana , un divano letto pieno di cuscini o un divano letto classico che ha un materasso che si ripiega sui cuscini potrebbe fornire un aspetto migliore .
Facilità d'uso

Un'altra considerazione quando si sceglie tra un divano letto o un divano è quanto sia facile l'arredamento è di convertire da un divano a un letto. Molti cornici futon richiedono due persone per sollevare e tirare il telaio in posizione piatta per dormire . Un divano convertibile può essere più facile da ripiegare in un letto , perché le braccia e schienale del divano devono semplicemente essere spostati in una posizione piana. Apertura del materasso di un divano letto tradizionale può anche essere più complicato di quanto sia un futon o un divano trasformabile moderno .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129956.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.