# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Acrylic & Testiere di metallo

Testiere sono parti decorative di un letto che si attaccano alla testa di una struttura letto o rotaie. Molti stili da letto dotate di testate , ma non pedane , che sono attaccati ai piedi del letto . Testate in metallo rifinito con vernice acrilica , o testate costruiti in metallo e acrilico sono leggeri e di facile manutenzione . Testiere in metallo acrilico rifinito sono disponibili in una varietà di colori per adattarsi a qualsiasi schema di decorazione . Testiere acrilici sono spesso considerati opere d'arte. Testate in metallo con acrilico Finiture

testiere metallo sono spesso rivestiti con smalto acrilico. Finiture smalto acrilico lasciano una testata di metallo con un lucido , vibrante colore o la finitura e proteggono la testata da acqua , macchie , e la maggior parte detergenti a base alcalina . Testiere metallo sono spesso costruiti in acciaio cava o tubi in alluminio , saldati ai giunti o assemblata con hardware come viti , rondelle e dadi . Molte testate in metallo possono essere smontati per la movimentazione e lo stoccaggio. Importazioni straniere hanno fatto molte testate in metallo molto costoso . Spesso , i creatori di testiere in metallo dotate di finiture acriliche offrono anche coordinando mobili metallici come comodini , scrivanie e sedie.
Testiere Costruito di acrilico e metallo

acrilico è un tipo di plastica trasparente che viene indicato anche con marchi popolari come plexiglass o Lucite . L'acrilico è una plastica dura a base di prodotti petroliferi che non scolorire come altre materie plastiche . Spesso , testiere in metallo sarà caratterizzato da pinnacoli o abbellimenti acrilici , come i cristalli . Alcune testate costosi sono costruiti principalmente in acrilico e tenute insieme con l'hardware in metallo , come dadi, bulloni e viti . Alcuni testiere acrilici sono costruiti come un unico pezzo o incollati così le articolazioni sembrano invisibili . Acrilico è costosa perché la plastica deve essere effettuato in strati o fogli . Grazie a questo metodo di costruzione , lo spessore del acrilico è , il più costoso è. Molti proprietari trattano acrilico mobili , come testiere, con la cura che avrebbero mostrano se la testata fosse un'opera d'arte per la progettazione , la bellezza e le spese necessarie . L'acrilico è leggero e facilmente trasportabile per mobili riarrangiamento in una casa .

Cura

testate in metallo vanta finiture acriliche possono essere puliti con qualsiasi detergente alcalino based. La maggior parte delle famiglie detergenti multiuso e detergenti sgrassanti applicati su un panno di pulizia pulirà la testata di metallo . Poiché il rivestimento acrilico protegge la testata in metallo , a meno che non ci siano graffi profondi in cui il metallo è visibile sotto , un panno umido è generalmente sufficiente un detergente per la rimozione della polvere tutti i giorni . Testiere acrilici possono essere puliti con plastica pulito e lucidi destinati a prodotti acrilici . Testiere acrilici a volte può essere graffiato . Se questo accade , il graffio può essere lucidato via . Evitare qualsiasi detergente contenente ammoniaca per la pulizia acrilici o finiture acriliche based.
Svantaggi

maggior parte testiere in metallo verniciato con vernice acrilica sopportare una quantità elevata di abusi prima di graffi. Graffi profondi possono penetrare attraverso la vernice per rivelare il metallo sottostante . Questo può portare a ruggine se il graffio non è trattato con uno strato acrilico trasparente . Testiere in metallo Cheaper non possono davvero avere la finitura smalto acrilico che sostengono di avere e questa vernice è soggetta a scheggiature e graffi . Testiere acrilico sono molto costosi , non solo a causa della costruzione alta intensità di manodopera , ma anche in base ai prezzi attuali del petrolio , come acrilici è costituito da prodotti petroliferi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129957.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.