# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Stili letto circa 1890

La fine del 19 ° secolo fu un periodo di opinioni forti e numerosi nelle arti , compresa l'arte del design del mobile . Sia in Europa e negli Stati Uniti , padroni di casa , abituati ad acquistare da commercianti locali , ha cominciato a vedere l'impatto della rivoluzione industriale nelle loro case . Alcune persone divennero ardenti sostenitori di industrializzazione e l'uniformità dei beni messi a disposizione di tutti i livelli della società . Altri altrettanto entusiasmo hanno difeso l'artigiano tradizionale . La vasta gamma di scelte di mobili nel 1890 illustra i conflitti della moda . Ferro reti

Il metallo su larga scala derivante dalla industrializzazione spostato i produttori a trovare nuovi usi per i materiali precedentemente limitate. Dalle sedie da giardino all'hardware decorativo per letti di ferro , i progettisti si crogiolava nella creazione di nuove forme e stili e le macchine per lanciare loro come si sono resi disponibili ferro in quantità che più di bisogni primari soddisfatti .
Mobili Machine- intagliato

Un secondo segno di quanto entusiasmo i designer hanno esplorato le proprietà di nuovi materiali e macchinari può essere visto in testa e pedane di letti in legno intagliato macchina. Carving e pressato goffratura di modelli diventati sempre più elaborati come i designer hanno esplorato le capacità dei nuovi macchinari - simultaneo -pattern carving e utilizzati calore, vapore e pressione per rendere goffrature simili a quelle della mano - scultura disponibile a prezzi ragionevoli per i clienti in tutti i social strati .
Artigiano Creato Mobili

Due grandi stilisti del 1890 , Gustav Stickley e Charles Eastlake , ha reagito come aveva fatto il movimento preraffaellita in Gran Bretagna la vista di enormi quantità di mobili prodotti industrialmente . Evocando la tradizione della gilda medievale d'Europa e le tradizioni fornitore pioniere del movimento verso ovest americano , sostenitori artigiano ha sottolineato la bellezza di mobili creati individualmente sulla base di disegni incredibilmente semplici e buona fattura . La loro risposta alla bruttezza o scarsa qualità dei mobili per le famiglie povere , altrettanto invocate dai produttori industrializzati , è stata espressa nel tentativo di forgiare uno stile rigorosamente americano del design, basato sull'importanza del legame tra semplicità e bellezza. Ben fatto , hanno sostenuto , distanziato a buon mercato disponibile ogni volta .
Risoluzione

Forse uno dei migliori segnali di risoluzione tra i campi industrializzati - molti e mobili singolare creazione è stato l'inserimento di mobili di design nei programmi d'arte di molti programmi universitari scuola di specializzazione . Aziende di mobili commerciali offrono opportunità di lavoro e di notevole responsabilità per i progettisti che desiderano integrare le finalità visivi artisticamente valide con la produzione e requisiti organizzativi necessari per fare bella mobili ampiamente disponibile .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006130031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.