# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Quanta acqua si fa a mettere in un letto ad acqua ?

Waterbeds sono versatili per quanto riguarda il comfort e il livello dell'acqua . È possibile regolare la quantità di acqua in un materasso letto ad acqua per soddisfare le vostre esigenze individuali . Tuttavia , l'aggiunta di troppa o troppo poca acqua può causare disagio , soprattutto se si dorme con un partner . Seguire la regola generale , poi lentamente regolare il materasso fino a raggiungere il tuo livello ottimale. Assembly

correttamente installare la base letto ad acqua , struttura e piano di calpestio prima di aggiungere un riscaldatore , rivestimento materasso e il materasso stesso . Controllare che ogni componente sia in piano e centrato sulla sommità del componente precedente prima dell'installazione di continuare. Pulire il materasso con un detergente vinile prima di riempirlo , quindi asciugare l'acqua in eccesso dalla superficie con un asciugamano dopo.
Livello dell'acqua

riempire il vostro materasso ad acqua fra 1/4 e 1 /2 pollice sotto la parte superiore del telaio del letto in legno . Letti in stile Soft- side , che consistono di un materasso o materassi racchiuso da una cornice di schiuma e rivestita in tessuto sguardo come un materasso normale letto di schiuma . Materassi Soft- laterali sono caratterizzate da una linea di riempimento per vostra comodità .

Rettifiche

dormire sul letto per almeno una notte dopo aver riempito il materasso al livello raccomandato . Se il materasso bolle intorno a te , o voi e il vostro partner non sono di livello sul letto , potrebbe essere necessario mettere a nudo il letto e drenare acqua dal materasso . Se si sale sul letto e trovare le ginocchia toccano il piano di calpestio sotto il materasso , può essere necessario aggiungere un po ' d'acqua . Aggiungere o rimuovere l'acqua in incrementi 1/2-inch e testare il livello tra ogni regolazione .
Maintenance

Aggiungi ad acqua balsamo liquido al materasso ( es ) presso l' tempi di installazione e poi una volta ogni sei mesi secondo le indicazioni sulla confezione . Lasciare la valvola di carico aperto , quindi eseguire una scopa nella parte superiore del materasso e forzare eventuali bolle d'aria attraverso il foro . Conditioner diminuisce la formazione di bolle , ma ancora potrebbe essere necessario ruttare periodicamente il letto . Pulire il materasso con vinile detergente ogni volta che si cambia i fogli per mantenere il vinile flessibile e rimuovere lo sporco e germi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006130090.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.