# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come aggiungere mobili aderenze

Aggiungi un tocco di stile ai mobili con chiodini tappezzeria . Hot colla e graffette tappezzeria creano un legame forte tra il tessuto e il telaio , sostituendo così chiodini mobili come dispositivi di fissaggio . Mobili Oggi chiodini sono venduti come accenti decorativi , arrivando in molti stili diversi . Chiodini mobili aggiungono interesse visivo ai mobili . Usali per delineare la curva sul retro di un divano . Lo spazio di una linea di chiodini attraverso il fondo di una sedia . Precisare le parole sulla parte anteriore di un comò con chiodini mobili . Siate creativi come avete il coraggio . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
chiodini mobili
carta Scratch
Matita
Ruler
Mallet
Mostra Altre istruzioni
1

Decidere su un disegno . Disegnare uno schizzo per aiutare a visualizzare il prodotto finale . Mappa dove saranno aggiunti chiodini mobili , se ci sarà una riga o due , e quanto spaziatura desiderata .
2

Misurare i mobili dove verranno collocati i chiodini . Seguire la stessa linea saranno collocati i chiodini . Se l'aggiunta di parole al fronte di un cassetto del comò , misurare la lunghezza e l'altezza dello spazio .
3

Utilizzare misure per calcolare quanti chiodi sono necessari per completare il progetto . Includi calcoli per la spaziatura dei chiodini . Se lo schienale del divano misura sette metri (84 pollici) e punte quarto di pollice sarà distanziata un mezzo pollice a parte , circa 112 chiodi saranno per completare il progetto necessario.
4

Creare un modello. Se mettere le parole in un cassetto del comò , creare parole che si adattano allo spazio del font desiderato sul computer e stampare come modello. Se mettere una fila di chiodi su mobili , utilizzare un righello per fare una striscia di carta con tacche dove la prossima virata andrà a garantire la parità di distanza pur ponendo chiodini.
5

Appoggiare il modello su tutta l'area per essere imbastito . Mettere tack a posto e dare un paio di leggeri colpi con un martello . Colpite la virata abbastanza difficile da attaccare , ma non abbastanza per danneggiare la superficie e distruggere il disegno decorativo .
6

posto con le unghie e ogni virata utilizzando il modello fino a quando il progetto è completato . State indietro e ammirare il lavoro . Chiodini mobili possono essere facilmente rimossi con il dorso di un martello o spatola . Regolare chiodini storti , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.