# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come Cane Double Rung Sgabello

Fustigazione uno sgabello è un progetto difficile per un principiante Caner . Con il tempo e pazienza , si può fare , ma sarà necessario pianificare attentamente prima di iniziare . Se lo sgabello è venuto con una sede diversa , come uno imbottito , è necessario rimuovere il sedile prima di poter iniziare a canna sgabello . La preparazione per questo progetto è importante quanto il progetto stesso . Si desidera che la parte superiore dello sgabello ad essere pulito e fori per la canna distanziati in modo uniforme . Cose che ti serviranno
Cane
Pioli ( tee da golf lavorano per questo )
Scissors
Drill ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Preparati per Caning

1

fori per la canna a tessere attraverso , se necessario. I fori devono essere un mezzo centimetro di distanza.
2

Determinare dove il foro centrale sarà su ogni lato . Il trucco per fustigazione un modello circolare è quello di trattarlo come un quadrato . Può essere utile per voi di fare un cartoncino quadrato delle dimensioni dello sgabello , e metterlo sopra lo sgabello . Trovare il punto medio di ciascun lato e il punto d'angolo . Segnare i fori con un piolo .
3

Mettere a bagno la canna per 15 a 30 minuti in acqua calda , per renderlo più flessibile e più facile da usare .

Creazione di un Cane griglia
4

Eseguire la canna dal fondo dello sgabello , attraverso il foro centrale posteriore dello sgabello .
5

Inserire nel foro centrale anteriore dello sgabello , poi tirarlo verso l'alto attraverso il foro direttamente accanto al foro centrale anteriore .
6

Eseguire il bastone attraverso il foro direttamente accanto al foro centrale posteriore .

7

Continua questo processo fino a quando hai fatto le linee verticali della fustigazione - in esecuzione dai fori centrali fino alla fine. Ripetere sull'altro lato . Si dovrebbe ora avere linee verticali che attraversano da ogni punto angolo identificato .
8

fare una linea orizzontale della fustigazione eseguendo un pezzo di canna dal foro posteriore - destra angolo verso l'angolo posteriore sinistro buco. Tirare la canna fino alla buca successiva e ripetere , andando nella direzione opposta . Continuare questo processo fino ad avere fustigazione orizzontale su tutta la feci .
Avvio del processo di tessitura
9

ripetere la procedura dal punto 2 , per creare una seconda serie di verticale linee . Tenere questo secondo set alla destra della prima serie di strisce di canna .
10

Inizia la seconda serie di linee orizzontali fustigazione dall'angolo terzino destro . Questo è l'inizio della porzione di tessitura . Weave il bastone sopra l'insieme di linee verticali appena completata , e sotto la prima serie di linee verticali . Assicurarsi che questo insieme di linee orizzontali è al di sotto della prima serie di linee orizzontali .
11

Lavorare le linee orizzontali da un lato all'altro , come avete fatto inizialmente , la tessitura , come si va . Quando si completa la seconda serie di linee orizzontali , è possibile legare e tagliare tutti i pezzi di canna .
12

Inizia tessitura in diagonale , da angolo posteriore destro verso l'angolo anteriore sinistro . Weave il bastone sopra le righe verticali di canna , e sotto le linee di canna orizzontali. Continuare il processo , prima lavorando in diagonale verso l'angolo terzino sinistro , e poi ripetere il processo in corso dal centro diagonale verso l'angolo anteriore destro .
13

Ripetere l' armatura diagonale che va dal retro a sinistra angolo verso l'angolo anteriore destro , utilizzando lo stesso processo , come nel passaggio precedente .
Finitura
14

Eseguire una lunghezza di canna sui bordi del sgabello , tessitura attraverso ogni foro .
15

Una Girare il sgabello , cravatta fuori tutte le estremità e tagliare l'eccesso .
16

bruciare eventuali cane " peli " che potrebbe essere mostrando . Utilizzare una fiamma di una candela per questo , ma essere molto attenti a non bruciare la canna troppo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.