# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come modificare Imbottitura in imbottite Sedie da pranzo

sedie imbottite di solito hanno imbottitura nel sedile . La sede della sedia è collegata al telaio con viti . È quindi possibile rimuovere il sedile e la tappezzeria , quindi sostituire l'imbottitura se ha ottenuto sporco o non è più confortevole. È inoltre possibile modificare la spaziatura , mentre si sta riprendendo la sedia . Se la sede non è rimovibile , potrebbe essere necessario assumere la presidenza di un tappezziere professionista . Cose che ti serviranno
testa di Philip cacciavite a testa piatta
cacciavite
Spatola
1 - al foglio di schiuma da 2 pollici
Marker
Coltello
Spray
adesivo Staple gun

Mostra Altre istruzioni
1

Girare la sedia in modo da poter raggiungere la parte inferiore dove si svolge il seggio con viti . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti . Impostare le viti da parte e tirare fuori la sede allentata .
2

Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva le puntine o graffette che tengono il tessuto in posizione . Una volta che il tessuto è allentata , regolarla al lato . Rimuovere il vecchio cuscino . Se si è incollato al suo posto , tirare fuori il più possibile e raschiare il resto con una spatola
3

Posizionare la tavoletta nuda sulla cima di un 1 - . 2 pollici foglio di schiuma . Tracciare la forma della tavola sulla schiuma e tagliare fuori con un taglierino .
4

Coprire la parte superiore della scheda con spray adesivo . Abbassare l'imbottitura in schiuma sul bordo e lasciare asciugare .
5

Sostituire il tessuto sopra la parte superiore del padding , e tirare i bordi di nuovo sotto il bordo . Staple il tessuto al suo posto con una pistola della graffetta . Sostituire la seduta sulla sedia e sostituire le viti che tengono in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.