# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come riparare una sedia in camera

Ci sono due tipi fondamentali di sedie tipiche in maggior parte delle case . La sedia dinette e la sedia sala da pranzo . Una sedia dinette di solito ha le gambe che incollano al sedile . Una sedia sala da pranzo avrà le gambe più verticali e parallele che si inseriscono negli angoli inferiore del sedile . Spesso sono avvitati nei angoli con blocchi . I sedili di sedie pranzo spesso rimuovere con viti . La prima cosa da fare con una sedia che traballa , ma ha tutte le sue parti in buona forma è quella di smontarlo e fare di nuovo le cose stretto . Cose che ti serviranno
Tape
Sharpie
lavabile penna
cacciavite
Mallet
Pocket knife
colla bianca
tamponi di cotone
monouso ciotola
Rags
5/8-dowel
mano visto
Sash Cord

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare nastro pittore per ogni pezzo della sedia . Etichettare ogni tappa , ogni comune, ogni traversa , ogni angolo ed ogni pezzo con un pennarello . Essere approfondita . Le cose possono sembrare identici , ma è probabile che ogni pezzo della sedia è diverso in qualche modo. Segna piccole linee guida dove ogni pezzo linee su con il pezzo si connette con l'utilizzo di una penna lavabile in modo da poter rimuovere il marchio successivo .
2

Svitare le gambe delle sedie e separare i pezzi . Utilizzare delicatamente un martello per aiutare ad allentare e rimuovere i pezzi . Mettere questi in modo ordinato . Se una gamba è solido , lascia stare .
3

Raschiare vecchia colla su tasselli e tenoni con un coltello da tasca . Raschiare lungo la superficie da pulire il legno senza rimuovere qualsiasi legno . Pulire i fori che ricevono , togliendo solo la colla .
4

Dry Fit sedia. Mettere la sedia di nuovo insieme senza colla. Questo vi permetterà di assicurarsi che tutti i giunti siano puliti e non ci sono sbavature o problemi con il legno .
5

Versare colla bianca in un contenitore usa e getta . Con un batuffolo di cotone , applicare una pellicola di colla intorno alle estremità delle barelle che passano tra le gambe . Applicare la colla nei fori nelle gambe e montare le barelle nelle gambe . Assicurati di mettere le barelle corretti nei fori corretti sulle gambe . Non dovreste avere la colla in eccesso correre giù per le gambe. Incollare e inserire le gambe sul sedile . Questo può essere una buona tenuta . Usare il martello per toccare la gamba in modo sicuro .
6

Tagliare tre sezioni di un piede di biella tassello 5/8-inch con una sega a mano . Acquistare una piccola bobina di cavo di telaio . Questo è un particolare tipo di corda di cotone intrecciata che viene utilizzato per contenere i pesi a ghigliottina in finestre antiche . Prendi il più grande formato di corda fascia si possono trovare . Girare la sedia in posizione verticale su una superficie piana . Tagliare il cordone fascia abbastanza grande da circondare la sedia . Legare le estremità del cavo di fascia al centro di una verga di caviglia e ruotare l'asta come bloccante . Stringere fino a quando i tenoni sono ben seduti . Angle la verga di caviglia in modo che non possa venire annullata . Pulire la colla in eccesso con acqua e un panno e lasciare che la colla si asciughi completamente .
7

Assemblare una sedia da pranzo formale mediante incollaggio e fissaggio della guida anteriore ai due zampe anteriori . Incollare e fissare le barelle laterali e barre laterali nelle gambe anteriori . Appoggiare la sedia sul dorso . Allineare le guide barella e laterali con i fori nelle gambe posteriori . Incollare e maglio le barelle e rotaie nei fori . Impostare la sedia in posizione verticale . Utilizzare due cavi a ghigliottina e tasselli. Uno intorno alle rotaie , uno intorno le barelle . Serrare i grani in modo uniforme e pulire la colla in eccesso . Sostituire i blocchi d'angolo agli angoli inferiore della sedia dopo che la colla si è asciugata almeno 24 ore.
8

Rimuovere tutti i marchi . Rimuovere il nastro e ri- installare blocchi e posti a sedere .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.