Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come calcolare il fabbisogno di materiale per Fustigazione una sedia

Fustigazione una sedia può dare nuova vita a una vecchia sedia . Sono necessari fili fustigazione. Filamenti Caning sono disponibili in una bobina o un foglio pre -tessuto . Tessendo il sedile può richiedere più tempo se la dimensione non è determinata . Ma calcolare la dimensione di trefoli, utilizzati sia per la tessitura sedile e vincolante , renderà il compito molto più facile . Determinare l'esatta dimensione del foglio pre -tessuto la sarà richiesto anche è altrettanto facile . Cose che ti serviranno
metro a nastro o righello

Mostra Altre istruzioni
1

Prima di tentare di tessere la sede , si dovrà guardare i fori del sedile dove la fustigazione materiale può essere installato . Misurare la distanza tra il centro di un foro a quello adiacente . Quindi misurare il diametro di un foro . Questo vi aiuterà a determinare le dimensioni del materiale fustigazione . Di solito , a 250 metri di materiale fustigazione sarà sufficiente a canna una sedia .
2

Calcolare la sede inferiore requisito del misurando il suo lato destro o sinistro . Aggiungere 3 pollici a 4 pollici per la misura e moltiplicare l'importo per quattro. Questa è la lunghezza del filo legante che sarà richiesto per la sedia . Una bobina di 250 metri di fili fustigazione in genere è abbastanza materiale per la tessitura e vincolante la sedia .
3

Se si utilizza un foglio pre -tessuto , misurare punto più largo della seduta in senso orizzontale . Misurare dall'apertura del solco del sedile e il lato destro al lato sinistro . Fate la stessa misura dalla parte anteriore a quella posteriore . La scanalatura è dove il nastro vincolante è tessuta . Aggiungere 2 pollici a questa misura .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.