# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Caratteristiche del elisabettiano - Style Sedie

Durante l'epoca elisabettiana , i mobili in casa di una persona è stato un simbolo importante del suo status . Sedie elisabettiano erano riccamente progettati e sono state osservate principalmente solo nelle case di coloro che erano molto ricchi . Queste sedie sono stati costruiti in diversi stili , ma ognuno aveva un design molto intricato . Essi non sono stati costruiti tanto con comodità in mente , ma invece di mostrare la lavorazione esclusiva di chi li ha creati . Sedie Glastonbury

La sedia Glastonbury è stato nominato per la Abbott di Glastonbury . Queste sedie sono la versione 16 ° secolo di sedie pieghevoli in legno di oggi. Sono stati realizzati completamente in legno e l'intero frame piegato per immagazzinaggio facile o spostarli da una stanza all'altra . Alcuni stili di questa sedia avevano fatto pendere le braccia che erano leggermente più ampia verso il basso, con un gomito - forma che ha dato un luogo di riposo per le braccia mentre era seduto .
Elisabettiano Iscritto Sedie

Questa sedia ha un aspetto più sostanziale di esso . Potrebbe essere stato frequentemente usato a ciascuna estremità di un lungo tavolo da pranzo per i capi della famiglia per sedersi dentro La sedia unita ha avuto una parte posteriore che aveva una varietà di disegni intagliati in esso . La sede e la base era quadrata e le braccia erano inclinati . Questa sedia aveva anche un costruito in riposo partire piedi che attraversa la parte anteriore della base . Elisabettiana è entrato sedie erano di solito fatte di rovere .
Elisabettiano X Chair

La sedia elisabettiano X era una delle sedie più comode di questa epoca . Questa sedia è stata più frequente nelle case della nobiltà . E 'stato fatto di legno , ma era ricoperto di tessuto. La base era di legno , e aveva un sedile che è stato imbottito con un cuscino imbottito di spessore . La parte posteriore della sedia era di altezza media ed è stato anche rivestito in tessuto . Questa sedia comprendeva quasi sempre un pouf di corrispondenza per l'appoggio dei piedi a .
Sedie torniti

sedie tornite erano molto probabilmente il più scomodo di sedie elisabettiani . Questa sedia è stata realizzata interamente in legno , ed era piuttosto breve e piccola . È stato fatto a mano ruotando il legno su un tornio . Sedie tornite avevano solo 3 gambe ed erano di forma triangolare . La parte posteriore è stata una grande mandrino con tre mandrini più piccoli su ogni lato . Le braccia sono stati effettuati anche dei mandrini inclinati verso il basso e la sella era stretta e forma di triangolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.