# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come identificare originali Sedie Windsor Bowback

Originariamente progettato e costruito nel Regno Unito , la sedia Windsor è stato rapidamente adottato e realizzato da artigiani del sud del New England , New York e Philadelphia . A differenza di molti dei più sedia disegni formali del periodo , il bowback Windsor era semplice da costruire e poco costoso da produrre , il che rende molto popolare in tutto le colonie americane . Determinare se una sedia è una bowback originale Windsor richiede un esame di costruzione e dei materiali della sedia . Istruzioni
1

Esaminare il modo in cui i pezzi della sedia sono unite insieme . Windsor sono " bastone costruito " sedie . I vari pezzi di un Windsor sono acceso un tornio e hanno tenoni rotonde che si adattano perfettamente nelle prese rotonde . Una sedia Windsor non avrà alcun " squadrati " giunti .
2

Considerate le gambe della sedia . Bowbacks Windsor hanno le gambe che sono ampiamente divaricate ed eseguiti dal sedile al pavimento . Tradizionalmente le gambe sono lunghe circa 17,5 centimetri .
3

Esaminare la sedia . La parte posteriore di un bowback Windsor ha una forma nettamente piegato con la parte più esterna di corsa dal lato sinistro della sedia loop 180 gradi e ritornando al sedile sul lato destro della sedia . Tra il lato destro e sinistro sono un certo numero di mandrini che corrono da prua al sedile .
4

Esaminare la sedia. La parte posteriore della sedia deve collegare alla sede della sola sedia . Lo stesso vale per le gambe . Non dovrebbe mai lo schienale e le gambe connettersi direttamente l'uno all'altro .
5

Determinare la varietà di legno utilizzato nella costruzione . Bowbacks Windsor erano quasi mai realizzati in legno di fantasia come il mogano o noce . Legni meno costosi erano normalmente utilizzati . Alcuni boschi hanno qualità strutturali che si prestano a fare bowbacks . Tra questi ci sono la quercia, noce e frassino perché sono forti e facilmente piegato in forma. Betulla , acero , pino e pioppo sono stati comunemente utilizzati . Spesso più di un tipo di legno è stato utilizzato su una sedia . Successivamente la sedia sarebbe verniciato per rendere uniforme l'aspetto.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.