# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come regolare correttamente una sedia ergonomica

Una sedia ergonomica , utilizzato per l'ora del computer , leggere, mangiare o la scrittura a mano , aiuterà le articolazioni rimanere allineati , diminuire lo stress sul tuo corpo e rafforzare abitudini di una buona postura . Tuttavia , una sedia ergonomica non fa bene meno che non sia stato regolato correttamente alla vostra altezza e l'ambiente. Istruzioni
1

Inserire un foglio di carta sul sedile sedia imbottita nel punto in cui la sedia indica i glutei devono riposare .
2

Sedersi con entrambi i piedi appoggiati sul piano . Se entrambi i piedi non possono raggiungere il piano , trovare la leva sotto il sedile . Tirarlo su per aumentare l'altezza del sedile , o spingere verso il basso per abbassare l'altezza del sedile .

Inserire un poggiapiedi regolabile sotto i piedi , se i piedi non toccano terra , anche dopo aver regolato il sedile il punto più basso possibile .
3

Controllare l' angolo che formano le ginocchia . Se avete regolato il livello di altezza della sedia correttamente , le ginocchia devono formare un angolo che è solo leggermente superiore a 90 gradi . Se avete problemi a valutare questa angolazione , usare uno specchio o chiedere il parere di un amico . È possibile utilizzare un goniometro per effettuare una misurazione approssimativa .

Se le ginocchia non fanno questo angolo , continua a regolare l'altezza fino a che fanno ei piedi sul pavimento .
4

Controllare la distanza tra la parte posteriore delle gambe e il bordo anteriore della sedia . Dovrebbe essere 2 a 3 pollici . Se non lo è , continuare a regolare l'altezza fino a che non è .
5

Provate a tirare fuori il foglio di carta mentre si è ancora seduto . Si deve scorrere facilmente. In caso contrario , regolare lo schienale tirando la leva sullo schienale della sedia . Questa leva è direttamente sul retro della sedia , in cui la colonna vertebrale poggia , o sul lato della sedia verso il retro . Spingendo la leva verso il basso lascerà la schiena inclinazione verso l'alto e tirandolo verso l'alto farà la parte posteriore per inclinare verso il basso .

Regolazione dell'inclinazione questo vi aiuterà a incrementare o diminuire la pressione esercitata da seduti.

6

controllo per vedere se la parte bassa della schiena sta toccando lo schienale . Si deve sentire supportato da questa schienale . Se non lo è , continuerà a regolare lo schienale tirando la leva .
7

Rilassare le spalle e guardare dritto davanti a sé con gli occhi rilassati . Dovreste essere in grado di vedere lo schermo del computer senza dover sbirciare verso l'alto o verso il basso . Se non è possibile, e la vostra altezza del sedile è regolato correttamente , quindi regolare il livello del monitor del computer .
8

Controllare se i gomiti possono riposare sul bracciolo mentre i polsi estendono direttamente sulla scrivania . Regolare l' altezza della sedia a queste condizioni . Se non è possibile regolare l' altezza della sedia per soddisfare questa esigenza , pur mantenendo un'altezza adeguata , come descritto sopra , allora la vostra scrivania è troppo alta o troppo bassa . Si deve essere regolata , se possibile, oppure sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034177.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.