# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come riparare Sedie Vintage

Sedie Vintage aggiungere carattere e lo stile di molte decorazioni . Abbondante e facili da individuare , si può aggiungere un tocco di ispirazione per le camere . Alcuni possono ottenere piuttosto costoso , ma sedie con danni riparabili sono spesso ottimi affari . Quasi tutto può essere riparato su sedie d'epoca con un po ' di pazienza , ingegno e un paio di strumenti e trucchi . La maggior parte dei problemi seri con le sedie d'epoca coinvolgono il telaio o le gambe . Integrità strutturale è necessaria per mobili robusti che darà anni di servizio . Cose che ti serviranno
viti per legno
Cacciavite
Trapano
colla bianca o colla da falegname
scarti di legno
piatte lastre di riparazione metallo
Pinze
occhiali di sicurezza
Saw panno umido

Carta vetrata
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

esaminare la zona danneggiata per determinare se la riparazione sarà visibile quando il lavoro è fatto . Se la riparazione non mostrerà , una riparazione " crosta " è appropriato , finché non si cambia il profilo del pezzo . La riparazione crosta è una forte copertura sopra la zona danneggiata .
2

Creare una riparazione crosta inserendo la colla nella zona incrinata o rotta . Bloccare un piccolo , forte pezzo di legno su entrambi i lati della rottura . Assicurarsi che il legno colma la zona rotto. Piccole perforazioni pilota attraverso il legno e in una zona solid.unbroken della sedia , utilizzando un trapano e punta pilota . Fissare i pezzi di legno alla sedia con viti a legno . In alternativa , utilizzare una piastra metallica piana per rendere la riparazione .
3

Fix parentesi rotti o allentati in sedia angoli con colla di legno e viti. Rimuovere un tutore se si è completamente rotto . Usarlo come modello e tracciare su un nuovo consiglio di spessore. Tagliare il tutore sostituzione a misura con una sega . Dry - montare la brace , poi bloccarlo in posizione. Praticare dei fori pilota utilizzando i vecchi fori come guide . Nuovi fori sulla sedia se quelli vecchi sono scoppiate .
4

Rimontare una doppietta sciolto con viti. Nuovi fori o utilizzare viti più grandi, se i fori sono troppo grandi per le viti originali .
5

bretelle riparazione di fondo e le gambe delle sedie senza rompere le articolazioni solide . Se una traversa - chiamato anche una barella - o una gamba è sciolta in un comune , la riparazione solo quella sciolto. Rimuovere la vecchia colla da levigatura con carta vetrata a grana fine . Dry - montare la barella o fine tappa nella presa . Colla e montarlo se si adatta comodamente . Bloccare la riparazione . Praticare dei fori pilota in un angolo , poi guidare in piccole viti per aggiungere ulteriore forza .
6

colmare le lacune nella barelle molto sciolti o gambe con degli stuzzicadenti in legno o piccoli spicchi sottili di legno . Stendere la colla bianca sulla barella o alla fine della gamba e la presa . Inserire la barella o la gamba nella presa . Guidare delicatamente cunei o stuzzicadenti con un martello per serrare il giunto , senza spaccare il legno circostante . Aggiungere piccole viti per resistenza supplementare , primi fori pilota di perforazione per evitare spaccare il legno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034179.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.