# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come smontare un Ashley reclinabile Divano

I divani reclinabili vendute da Ashley Furniture Industries possono essere fino a 42 cm di profondità , che li rende difficili da passare attraverso porte strette o corridoi di una casa. Alcuni dei divani reclinabili assemblati sono particolarmente difficili da spostare , in quanto questi possono pesare circa 260 chili o più . Prendendo a parte un divano reclinabile Ashley è un trucco alcuni motori professionali usano , perché il compito di spostare il divano dalla stanza o in un'altra casa diventa più facile , soprattutto se è necessario completare il compito da soli . Cose che ti serviranno
Camera
borse cerniera di plastica
Marcatore permanente
cacciavite
chiave
Mostra Altre istruzioni
Individuazione dei meccanismi di rilascio
1

Scollegare il divano reclinabile Ashley se si utilizza pulsanti o un telecomando per rendere la pedana estendere e la reclinazione schienale . Non riuscendo a completare questo passaggio può causare lesioni personali o un incendio .
2

Usare una macchina fotografica per scattare foto di poltrona , come si prende parte. Le foto verranno in pratico quando arriva il momento di rimontare il divano.
3

Individuare i meccanismi di rilascio . A seconda del modello del tuo divano Ashley e l'anno è stato costruito , si possono trovare rilasciare meccanismi nella parte posteriore del divano o nello spazio vuoto sotto i sedili . Se si dispone di una poltrona reclinabile rivestito in tessuto , come il modello Sorrell o qualcosa di simile , la spalliera del divano può avere un pannello di tessuto che è collegato con il velcro . Sollevamento o la rimozione di questo pannello può rivelare leve o meccanismi che è possibile regolare a smontare parti del divano.

Se il tuo divano è realizzato in pelle o non dispone di un pannello in velcro , far scorrere le dita nelle cuciture in schienale del divano . Si può sentire una leva che permette di rimuovere la parte posteriore dal resto del divano . Se la leva all'interno della cucitura si sente stretto , potrebbe essere necessario un cacciavite per regolare e allentarlo .
4

inclinare delicatamente il divano sul dorso in modo da poter guardare il telaio e hardware sotto i sedili . Da questo punto di vista , vedrete i meccanismi che tengono le braccia, schiena , mid - pouf , poggiapiedi e molle in luogo .
Prendendo Oltre sdraiato Couch
5

preparare sacchetti della chiusura lampo di plastica . Etichettarli da parte divano in modo da poter memorizzare i piccoli pezzi di hardware che vengono giù dal divano , come le viti . Etichetta un sacchetto " poggiapiedi e mid- ottomana " e un altro " braccio sinistro ".
6

regolare qualsiasi leve che avete trovato nel retro del divano per rimuovere la parte posteriore del sedile e le braccia dal divano .
7

Suggerimento divano sul dorso . Rimuovere la pedana poggiapiedi mid - ottomano e , che si trova nella parte anteriore del divano in fondo . Utilizzare una chiave e /o cacciavite per rimuovere questi componenti dalla base metallica .
8

Togliere la base pasto dal divano .
9

Allentare le leve, viti o viti ai lati del divano e braccio staffe in modo da poter togliere le braccia dal divano .
10

rimuovere le rotaie e elementi di sostegno lungo la parte inferiore del sedile. Poi si può separare ulteriormente il retro del divano dai sedili , nonché qualsiasi set di molle .
11

Staccare la console centrale dal divano se avete modelli come la Tafton , Knockout o Sorrell .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.