# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come Angle un divano in una piccola stanza

Cercare per adattarsi a un grande mobile in una piccola stanza può essere una sfida . Posizionamento di un divano in una piccola stanza richiede una certa creatività , e il posizionamento può cambiare a seconda della stanza . Regole generali si applicano a mettere mobili in una piccola stanza , e ci sono un paio di sfumature che sono più rilevanti per piccole aree rispetto a quelle più grandi. Istruzioni
1

Collocare il divano nella stanza prima di ogni altro elemento . Il più grande pezzo di mobilio deve essere sempre il primo che è posto , attorno al quale gli altri mobili possono essere organizzati .
2

Angolo divano in modo che una persona che è seduta su di esso è in grado di vedere l' televisione . Investire in una TV a schermo piatto che può essere montato a parete se il vostro budget lo permette . In alternativa , altri mobili possono essere organizzati nella stanza in modo che ci sia abbastanza posti a sedere oltre al divano per la visione del televisore.
3

Mettere tutti gli altri mobili perpendicolari al divano in modo che siano inclinata verso il televisore . Se non si dispone di un televisore , angolo di mobili in modo che sia inclinato verso il divano .
4

Posizionare il tavolo al centro della stanza in modo che sia tra i mobili e la televisione . Mettere direttamente di fronte al divano dove sarà probabilmente utilizzato più . Inoltre , la tabella è solitamente lunga e sembra esteticamente gradevoli davanti al divano , che è anche lungo in confronto agli altri mobili .
5

Collocare un tavolo d'angolo in camera se loro non è ampio spazio nella zona per un tavolo centrale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000772.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.