# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come per deodorare un divano in pelle

pelletteria sono realizzati con pelli di animali . A causa di questo , che contengono minuscoli pori in grado di assorbire gli odori nella vostra casa . Se il vostro divano si trova in un luogo in cui è esposto agli odori di cucina , odori dell'animale domestico o fumo di sigaretta , può diventare molto puzzolente nel tempo. Ci sono prodotti commerciali che sono progettati per deodorare mobili in pelle senza danneggiare la finitura . Ci sono anche una serie di rimedi fatti in casa che si può tentare . Cose che ti serviranno
PH detergente per pelli equilibrata
sapone sella
panni di flanella
olio
Aceto bianco

Mostra Altre istruzioni
1

applicare un detergente per pelle equilibrata pH a tuo divano , seguendo le indicazioni sulla bottiglia . Questi prodotti sono progettati per rimuovere lo sporco e batteri dalla pelle senza danneggiare la superficie , e di solito contengono glicerina per aggiungere morbidezza alla pelle .
2

trattare la superficie con sapone sella . Si può acquistare da un negozio di cavallo e tack , o fare il vostro proprio utilizzando le istruzioni nella sezione " Risorse" sezione. Applicare il sapone sella con un panno umido flanella , lavorando in superficie con un movimento circolare . Polacco fino a secco con un altro panno morbido di flanella .
3

Spruzzare aceto bianco sulla superficie del divano , che uccide i batteri che causano cattivi odori . Eliminare l'eccesso con un panno pulito , e lavorare un sottile strato di olio in superficie per idratare . L'olio dell'albero arancione funziona bene e ha un fresco profumo . Olio d'oliva , olio di piede di bue e semi di lino anche lavorare bene .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.