Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come smontare un divano-letto estraibile

Se si dispone di un divano dotata di un letto estraibile e la necessità di spostare o riparare , è probabile che sia necessario smontare la estraibile stessa . Questa è la parte più pesante dei mobili e spesso diversi bulloni di fissaggio e viti , andando a vari bracci della cerniera che compongono piegandolo e fuori possibile, tenerlo in posizione . Anche se non è un compito difficile , è meglio prendere tempo per annotare appunti per la posizione di ogni bullone e vite per il montaggio corretto. Cose che ti serviranno
chiave
bussole
gun Vite
Pinze
Duct tape

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i cuscini dal divano e mettere da parte . Togliere eventuali altri oggetti come coperte gettare pure.
2

Afferrare la maniglia o estraibile cinghia collegata al letto estraibile e tirarlo verso l'alto e fuori . Poi , aprire completamente così adagiata , esponendo il materasso .
3

Rimuovere il materasso dal pull-out e impostare a lato . Individuare i bulloni di fissaggio o viti che fissano i bracci della cerniera verso l'interno del telaio divano . Ci possono essere 4-6 viti , con 2-3 su entrambi i lati .
4

Piegare il pull- out indietro a metà in modo che i bulloni di fissaggio o viti sono ancora visibili , ma il letto non è completamente allungata .
5

Allentare i bulloni di fissaggio o viti utilizzando una chiave e presa oa vite pistola, a seconda dei casi . Estrarre i bulloni di fissaggio o viti lentamente , con una mano mentre sostenere il telaio estraibile con l'altra mano . Potrebbe essere necessario utilizzare una pinza per liberare con successo i bulloni o viti .
6

Tirare il telaio estraibile dal telaio della cavità del divano e piega completamente per rendere più compatto e facile da trasportare . Avvolgere nastro isolante attorno a tutti e quattro gli angoli per evitare che il pull-out da oscillare aperto si sposta , se applicabile.


Da:http://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.