# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Idee fai da te per reupholster mio Divano

Quando si dispone di un divano che è vecchio e logoro , nuovi rivestimenti possono dare nuova vita . Invece di inviare fuori per una compagnia professionale da recuperare , che può costare un sacco di soldi , fai da te . Con pochi semplici strumenti e qualche tempo, è possibile reupholster vostro divano per una frazione del costo . Tessuto Scelta

Quando si sceglie il tessuto per il vostro divano tappezzeria , scegliere il materiale che è stato specificamente progettato per tappezzeria . Rispetto al tessuto normale , tessuto di rivestimento è più pesante e può resistere all'uso costante sul divano otterrà . Se questa è la prima volta su un progetto reupholstering , ottenere almeno un cantiere in più nel caso in cui si commette un errore . Si potrebbe anche cercare una stampa che è leggermente casuale ; un modello molto ordinata come strisce può essere difficile da abbinare per un look coerente .
seguire un modello

Invece di cercare di volare cieco su un progetto di tappezzeria , seguire un modello per rendere più facile . Togliere il tessuto che è attualmente sul divano con attenzione, assicurandosi che i singoli pezzi sono ancora intatte . Utilizzare i pezzi come un modello per la nuova tappezzeria . Tagliarli fuori dal nuovo tessuto , cucirli dove i pezzi sono cuciti e fiocco in cui vengono pinzate .
Cuscini

Una delle parti più facili di imbottitura di un divano sta facendo le federe . Se sei un esperto di cucito, utilizzare un lampo, le coperture possono essere rimossi per il lavaggio . In caso contrario, è possibile utilizzare ganci, bottoni o un materiale hook -and-loop , e mettere l'apertura sotto il cuscino . Per rendere le vostre copertine aspetto finito , cucire tagliare intorno ai bordi .
Staple Gun

tappezzeria fai da te può essere facile se si dispone di un fiocco pistola pesante . Per uno sguardo che è stato progettato per gestire in tessuto in modo da otterrà tutta la strada nel bosco per tenere il tessuto saldamente . Quando si sta ripristinando il divano , piegare il tessuto intorno gli angoli del divano , pinzare la base e poi ripiegare di nuovo . Cucire o incollarli su trim per nascondere i punti metallici. Per la prima volta , piegare il materiale sul retro del divano così eventuali errori saranno più facili da nascondere o corretta .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034453.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.