Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Esempi di Decorare con un divano componibile

Decorare una zona soggiorno con un divano componibile per trasformare lo spazio in un rifugio confortevole ed elegante che la famiglia e gli amici possono godere . Usare il colore e la consistenza di base del divano componibile per disegnare la camera di design ispirazione. Coordinarlo con altri elementi decorativi per creare una stanza che sia funzionale e alla moda . Soggiorno

sezionale divano offre una disposizione all- in -one a sedere in un salotto . Il suo design funziona come un pezzo stand- alone o con altri mobili , tra cui una , tavolino pouf o sedie aggiuntive . Girare il divano componibile per affrontare il suo sedere verso il flusso del traffico . Se gli ospiti arrivano per una visita , troveranno questo orientamento di facile approccio , come la camera si sentirà come un grande spazio di conversazione .

Se la stanza ha bisogno di un orientamento salotto privato che non risente del flusso di traffico , trasformare il divano in sezione verso un punto focale , come un camino o una vista esterna , con la schiena al flusso di traffico , sospendendolo in mezzo alla camera . La forma del divano componibile creerà una configurazione corridoio simile alle spalle, e il suo orientamento rende più facile camminare per la stanza senza interrompere le conversazioni in corso .
Family Room
< p > una camera familiare è un luogo eccitante per aggiungere un divano componibile . Per la ricreazione e lounging , un divano componibile offre ampio spazio a sedere e un posto per stendersi sul divano senza prendere completamente il sopravvento. In una camera familiare occupato , dove un sacco può essere in corso , allo stesso tempo , è meglio individuare il divano in sezione lungo la parete . Il suo design a forma di L lo rende facile adattarsi in un angolo della stanza che ha la vista migliore . Se si posiziona il divano al centro della parete , questo orientamento consente di liberare due angoli per una scrivania , impianti a pavimento , librerie o altri pezzi di arredamento della camera. Anche per grandi famiglie, un unico divano componibile di grandi dimensioni in grado di ospitare tutti. Questo rende per qualità dell'incollaggio tempo della famiglia piena di attività e conversazioni calde .
Divisorio

Usato come divisorio in un open space o grande camera , il disegno a forma di L di un divano componibile presta due muretti che creano la sensazione di entrare in un'altra stanza . Questo effetto si ottiene spingendo il divano componibile dalle pareti e nello spazio centro della stanza . Girare nella direzione che scorre meglio , come ad esempio una divisione tra soggiorno e zona pranzo o per separare uno spazio ufficio dalla zona relax .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034790.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.