# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come collegare un divano componibile

Divani componibili sono propriamente detti come sono divisi in sezioni fisici separati . Questa caratteristica conferisce al titolare la possibilità di costruire il divano in diverse configurazioni, consentendo la migliore possibile in forma nello spazio , secondo allpointsfurniture.com . Divani componibili sono dotati di appositi connettori su entrambi i lati di ciascuna sezione per consentire l'accoppiamento e disaccoppiamento rapido . Istruzioni
1

Disporre le sezioni nella configurazione si pensa sarà meglio nello spazio . Gli unici pezzi che rimarranno statici sono i pezzi finali. Le sezioni interne possono essere organizzati e riorganizzati finché non si è soddisfatti della configurazione .
2

Spingere le sezioni insieme . Assicurarsi che le sezioni sono vicini come questo farà l'accoppiamento delle sezioni più facile.
3

Ogni sezione divano avrà un accoppiatore maschio e un accoppiatore femmina . L' obiettivo è quello di far scorrere l'estremità maschio nell'estremità femmina per fissare insieme i pezzi . Per fare questo , è necessario aumentare la sezione con l'estremità maschio leggermente per eliminare il bordo del raccordo femmina .
4

Far scorrere l'accoppiatore maschio nella accoppiatore femminile . Quando pensi di avere gli accoppiatori allineati , far scorrere la sezione del sofà verso il basso in modo che le diapositive finali maschili nella estremità femmina . È possibile controllare per vedere se non fossi riuscito . I pezzi divani dovrebbero essere comodamente collegati . In caso contrario , provare la tecnica di nuovo .
5

Continuare lo stesso processo con il resto delle sezioni fino a quando ogni sezione è stata assicurata contro il resto.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034963.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.