# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare un vassoio di cavo per un Desk

vassoi per cavi impediscono una massa di cavi e fili da appendere giù in una stanza o sotto una scrivania . Fanno la zona più ordinato e, quindi , più sicuro per muoversi in mantenendo i cavi depositati in un unico luogo . È possibile effettuare una passerella per una scrivania che non dispone già di uno e aumentare lo spazio utilizzabile sotto il vostro spazio di lavoro . Cose che ti serviranno
Misura di nastro Sims 3 1/2-inch-thick fogli di compensato
sega circolare
Praticare
cacciavite con punta da trapano
viti 3/4-inch-long Sims 3 staffe a L

Mostra 1

misurare la larghezza dello spazio sotto la scrivania con un metro a nastro Altre istruzioni
. Tagliare due fogli di compensato 1/2-inch-thick alla misurazione della lunghezza e 8 pollici di larghezza con una sega circolare . Tagliare un altro foglio di compensato per la misurazione della lunghezza e 4 cm di larghezza .
2

Collegare i due fogli di compensato da 8 a livello pollici ad angolo retto tra di loro per formare una forma a " L" . Utilizzare un trapano con una punta cacciavite trapano e una svasata , vite 3/4-inch-long per piede di lunghezza lungo il giunto . Avvitare il foglio di compensato 4 - pollici di larghezza alla fine di una delle 8 pollici di larghezza pezzi ad angolo retto e utilizzare lo stesso numero di viti 3/4-inch-long come prima .

3

stand la struttura a forma di U che avete costruito per cui vi è un pezzo da 8 pollici di larghezza e uno di 4 pollici di larghezza pezzo in piedi verticalmente . Avvitare tre staffe a L all'estremità aperta del pezzo verticale 8 pollici di larghezza così ci sono staffe a L 3 pollici da entrambe le estremità del pezzo ed una staffa a L al centro del pezzo . Avvitare il cassetto alla parte inferiore della scrivania con le staffe a L .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.