Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare un Desk Dalla Lumber Yard scarti

Aggiunta di una scrivania in una stanza che dà un posto per lavorare a casa senza occupare spazio al tavolo della cucina . L'acquisto di una nuova scrivania è un acquisto costoso . Si può scegliere di costruire il proprio con legname dal negozio di ferramenta . Se si ha accesso a scarti di legname cantiere , tuttavia, è possibile costruire la propria scrivania in un week-end ad una frazione del costo di legno nuovo o l'acquisto di una scrivania premade . Cose che ti serviranno
Sega circolare
legname di scarto 36 - by- 20 - by- 1 - inch
2 pezzi legname di scarto , 30 - by- 20 - by- 1 - inch
36 - legname di scarto da - 31 - by- 1 - inch
medio - carta vetrata grana
legno colla
Hammer
chiodi da 2 pollici
legno stucco
Vernice
Stain
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il legname di scarto in pezzi di dimensioni per la costruzione della scrivania con una sega circolare . Tagliare un pezzo così è 36 per 20 da 1 pollice per la cima. Tagliate due pezzi di 30 da 20 da 1 pollice e un pezzo che è 36 da 31 da 1 pollice per la schiena . Sand tutti i lati dei quattro pezzi con carta vetrata a grana media per eliminare spigoli .
2

Posizionare il pezzo superiore sulla superficie di lavoro , appoggiato su un lato lungo 1 - a livello pollici. Posizionare i due pezzi laterali su entrambi i lati del pezzo superiore . Appoggiare i lati 1 pollice delle parti laterali contro la parte superiore , assicurandosi che i bordi siano a filo . Applicare la colla di legno dove i pezzi si incontrano . Martello chiodi da 2 pollici attraverso la parte superiore del pezzo superiore nei bordi 1 pollice delle parti laterali . Mettere un chiodo ogni 5 pollici per un totale di quattro chiodi per pezzo lato .
3

Posizionare la parte posteriore di legno sulla parte superiore del lato e parte superiore. Allineare i bordi e applicare la colla di legno dove i pezzi si incontrano . Piantare un chiodo da 2 pollici ogni 6 cm intorno al bordo del pezzo posteriore ai lati 1 pollice dei primi pezzi e laterali pezzi .
4

Riempire i fori dei chiodi con stucco per legno . Lasciate che il mastice asciugare secondo le istruzioni del produttore. Una volta che si asciuga stucco , vernice o macchiare la superficie della scrivania . Lasciate che la vernice o macchia asciugare durante la notte prima di impostarlo su le parti laterali e utilizzando la scrivania completato .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.