# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Tutori una scrivania a forma di L

Correttamente rinforzo una scrivania a forma di L fornirà una base solida che permette di lavorare e sostiene la vostra attrezzature e forniture , se necessario . Il modo migliore per rinforzare la vostra scrivania dipenderà dai materiali e il design della scrivania, anche se gli stessi elementi comuni si applicano alla maggior parte dei banchi a forma di L . Alcuni banchi possono anche essere ancorati al muro per una maggiore stabilità , anche se non è necessario per i rinforzi la scrivania , soprattutto se si vuole essere in grado di spostare la scrivania facilmente . Cose che ti serviranno
L Supporti
staffe dritte
Matita
Praticare
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare la testa scrivania stabilisce quindi è appoggiata sulla sua sommità . Valutare i punti di incontro del desktop e gambe o posti di sostegno inferiore . Angoli richiederanno staffe L , mentre i giunti dritti richiederanno staffe diritte .
2

Posizionare la staffa in posizione quindi è di toccare entrambi i pezzi della scrivania . Segnare i fori con una matita .

3

Praticare dei fori di avviamento in entrambi i pezzi della scrivania dove hai segnato i punti con una matita .
4

Sostituire il staffe e forare le viti a posto . Ci dovrebbe essere una staffa posta sulla parte superiore e inferiore delle gambe o posti di sostegno e una staffa ad entrambe le estremità del desktop.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000905.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.