# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Elettrificata Mobili cablaggio Opzioni

Mobili elettrificata comprende scrivanie , tavoli e sedie che sono cablati per dispositivi elettronici e dei loro cavi di alimentazione . Essi rendono possibile l'uso di computer desktop o dispositivi mobili in più luoghi e senza affidarsi a batteria . Diversi tipi di mobili elettrificati utilizzano diverse soluzioni di cablaggio . È inoltre possibile collegare mobili esistenti per dare molti dei vantaggi di mobili elettrificati . Cavo di archiviazione

maggior parte dei mobili elettrificati commerciale comprende gambe vuote , vani nascosti e le lacune o canali nella superficie della arredo per memorizzare e organizzare i cavi . Questi possono includere i cavi elettrici per i caricabatterie e gli adattatori o cavi dati per collegare i dispositivi insieme o connettersi a Internet . Gli utenti installano o semplicemente la spina nelle proprie corde del dispositivo , se necessario . Clips e cravatte tenere i fili in posizione , proteggendoli dentro o dietro i mobili e prevenire il rischio di inciampare e cadere che i cavi esposti rappresentano .
Mq Piano prese e le prolunghe

Il modo più semplice per fornire un mobile elettrificata con il potere è quello di collocarlo vicino ad una presa a muro . Se questa non è un'opzione , una presa di pavimento con un flip -up offre un comodo accesso all'energia elettrica , che alimenta il tavolo e , a sua volta , tutti i dispositivi collegati. Le prolunghe sono un'opzione se non ci sono sbocchi vicino ai mobili elettrificata . Se prolunghe esposte attraversano una stanza o passerella , tuttavia, possono costituire pericoli. Cavo copre tenere prolunghe in atto e rendere la cassaforte in camera . Essi impediscono anche gli incidenti che tagliano l'alimentazione per i mobili quando un cavo è tirato fuori . Inoltre , un mobile elettrificata può ribaltarsi se un cavo è tirato accidentalmente .

Sovraccarico Protezioni

Collegamento di un limitatore di sovratensione per un pezzo di tradizionale mobili è un modo per imitare la funzione di alcuni tavoli e scrivanie elettrificate . Limitatori di sovratensione che dispongono di staffe consentono loro di montare a una gamba di un tavolo o una scrivania con le viti. Questo permette efficacemente di collegare il mobile in una presa a muro e collegare qualsiasi numero di dispositivi elettronici che utilizzano prese multiple del limitatore di sovratensione . Alcuni limitatori di sovratensione includono anche porte USB alimentate per dispositivi come telefoni cellulari e computer tablet sulla scrivania o un tavolo , senza la necessità di un adattatore di ricarica tradizionale .
Stazioni di ricarica

ricarica sono un'altra opzione per il cablaggio di un pezzo di arredamento esistente per elettrificare esso . Stazioni di ricarica comprendono due diversi tipi di dispositivi . Organizzatori di ricarica , che ricordano piccole scatole a comparti multipli , dotate di sistemi di gestione dei cavi per l'installazione di più caricabatterie per cellulari e il routing dei loro cavi di alimentazione ad una sola fonte di energia elettrica . Stuoie di ricarica spina in una presa di protezione da sovracorrente o direttamente a parete e caricare dispositivi compatibili in modalità wireless . Questa soluzione di cablaggio funziona solo con dispositivi specifici , ma consente di trasformare quasi ogni pezzo di arredamento o di superficie nella vostra casa in una stazione di ricarica elettrificata .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000907.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.